annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

s2000, calo di produzione o fine?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• s2000, calo di produzione o fine?

Oggi sono andato in concessionaria per prenotare una modifica allo spingidisco e cosa vedo?

L's2000 usata che era in vendita in vetrina... VENDUTA!

E voi mi direte... "che c'è di strano?"

Lo strano sta nel fatto che pure il mio venditore lo stesso giorno ha venduto la sua dopo aver ricevuto un'ottima offerta!!!

Allora domando: COME MAI STA' IMPROVVISA RICHIESTA DI S2000 USATE?

Risposta:"Perchè non ce ne consegnano più, la produzione è diminuita (non si sa se finirà) e gli unici modelli che arriveranno saranno solo silver/black con attese chilometriche, prendere o lasciare!!!"

Avrà sparato una str....ta?
    Non credo, è sempre stato molto chiaro e preparato nell'esporre le cose...

Qualcuno di voi cultori di Honda ne sa qualcosa di sicuro?

Aspetto ansioso le vostre risposte...
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

S2000 USATA, PRONTI!!!

Ciao, sono s2000STEFANO,
    se è vero che c'è questa grande richiesta di s2000 usate, sono molto interessato, dato che la settimana prossima la mia s2000 la venderò ad una concessionaria, ma a soli 45000000, quindi se è vero che sono richieste alzo subito il prezzo!!! CHIUNQUE A NOTIZIE SULL'ARGOMENTO SCRIVA AL PIU' PRESTO, GRAZIE.
    S2KBG, hai visto anche la mia in concessionaria, spero la stiano trattando bene. Ciao
    BMW M COUPE' BRESCIA

Commenta

Informati bene e non farti gabbare
      Sono curioso di sapere se la notizia è vera, chiedi alla tua concessionaria!!!

L'ho vista, era sul ponte ma l's2000 è bella pure sotto

Lunedì sera la porto per la modifica alle molle dello spingidisco e cambio frizione (e pensare che in tutta la sua vita ho fatto solo 2 tentativi di partenzoni... secondo loro la frizione di serie è un pò troppo delicata... non sai quanti l'hanno già cambiata ), quando passi a ritirarla?

P.S. Il tuo prossimo nomignolo cosa sarà?

Z3McoupèSTEFANO? ammazza se è lungo...
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

CIAO, NON SO QUANDO ANDRO' A RITIRARLA.
        OGGI, GIOVEDI', GL'ARRIVAVA IL DIFFERENZIALE, PROVANO A MONTARLO E SE SPARISCE IL DIFETTO OK, ALTRIMENTI BISOGNERA' INVESTIGARE PER CAPIRE DA COSA DIPENDE.
        SUL FORUM DEL CLUB HO MESSO UN MESSAGGIO PER VENDERE GLI SPOILER E LE MOLLE EIBACH.SE TI INTERESSANO TI POSSO TRATTARE BENE.
        PER IL MIO PROSSIMO NOME, NON SO', DEVO ANCORA PENSARCI.SI POTREBBE FARE: BMW Z3 M COUPE' 3200 C C EX HONDA S2000 EX EX ROVER 214STEFANO
        BMW M COUPE' BRESCIA

Commenta

hei EX S2000,

niente da dire sull' RX7, bel mostro raro e tecnologico..

Ma da hondista perchè non hai considerato un' NSX????:rolleyes:
          HONDA Integra Type R >02963<
          White Championship

Commenta

Sto operando...
          X