annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Originariamente inviato da tommaso Visualizza il messaggio
    acosa ti sei rotto?
    scafoide e lussatura spalla
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Originariamente inviato da suz13 Visualizza il messaggio
      Vieni a Magione a fine settembre... in auto però????
      chissa'

Commenta

Originariamente inviato da dinoswift Visualizza il messaggio
        scafoide e lussatura spalla
        ae..buona guariggione
        vivo la vita su di un isola tutta curve!
        http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
        http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
        http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

CIAO A TUTTI RAGAZZI!!SONO NUOVO DEL FORUM E COME VOI SONO UN FELICE POSSESSORE DELLA SUZUKI SWIFT GTIIIIII!!!
          ...ho accusato anche io lo stesso problema di "LUSTRO", al passaggio dalla 2a alla 3a(diciamo con un andatura un po' spinta) accuso un FASTIDIOSO problema nel mettere la marcia!!ammetto che in quelle occasioni una bella doppietta stile "fiat500 del '60" è azzeccatissima!!
          Ultima modifica di wilmus85; 18-09-2009, 17:12.

Commenta

Ciao
            benvenuto in questo 3d!!!!!
            Michamo Alessio e sono un ex possessore di 2 swift gti!!!!!
            Dalla foto che alleghi sembra che hai fatto una maratona rallystica.....
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

wowwwww!! nn una ma bensì 2!!che figo avere anche il muletto!!
              ...diciamo che mi diletto settimanalmente in piccole prove speciali dalle mie parti, ma la cosa che mi riesce bene e far amicizia con le bialere,scarpate,guard rail,paletti x divieti di sosta...
              ormai però mi devo dare una calmata, ha 180.000 km e fa dai 15 ai 20 rumorini sospetti in estate ai 30 in inverno!!!
              ho già cambiato i giunti omocinetici ma mi sà che devo ricambiarli,tutti i cuscinetti ruota che provocano un ronzio tipo sciame d'api incazzate ai 30km/h,...figuriamoci ai 100!!!

Commenta

Pultroppo i giunti sono il tallone di achille della swift!!!!!
                Per l'impuntamento del cambio.....qualcuno aveva messo dell'olio particolare antiatrito nel cambio ed haveva avuto buoni risultati....
                Guarda caso la mia seconda swift l'ho chiamavo appunto "muletto".....la usavo in pista per divertimento......in particola a Varano de M.(anno di immatricolazione 1993 acquistata usata)
                Invece l'auto ufficiciale la acquistai nuova nel 1994 e aggiornata nel tempo....
                Se te ne sei accorto.....mi piace il colore bianco!!!!!
                La tua di che anno e'?
                Ultima modifica di swiftgti; 27-08-2009, 21:51.
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

MULETTO:

PRIMA AUTO UFFICIALE:

Commenta

Originariamente inviato da tommaso Visualizza il messaggio
                    ae..buona guariggione
                    grazie

Commenta

come puoi ben vedere dalla mia età, io l'ho acquistata usata ed è del lontano febbraio del 1992!!! tra un po' andrà a votare!!
                      il ragazzo che la posseduta prima di me la teneva in garage e la usava solo esclusivamente x andare alla stazione del treno a 5km di distanza,quando lo presa era veramente bella ma soprattutto nn ci crederai mai,...aveva ancora il lucido trasparente nuovo di pacca, senza mai averla fatta rilucidare!!!...
                      poi la storia ci racconta di incontri ravvicinati con sterrati vari,fango,ghiaia,hiunday santafè,ben otto pendoli sulla neve affrontati a circa 50km/h solo ed esclusivamente usando l'accelleratore e controsterzando(tutto questo x mezzora di fila!!),varie prove speciali(in salita e discesa) alla Susa-Moncenisio(dalle mie parti in Piemonte)...
                      Onestamente lo maltrattata veramente tanto!! l'unica "modifica" che gli ho fatto è lo scarico artigianale fatto da una ditta vicino casa,da valle del catalizzatore in poi, il rompifiamma centrale piu piccolo di diametro esterno ma piu lungo e silenziatore terminale ovale lungo circa 20cm(mi stava nella mano) con uscita in acciaio cromato di diametro 60mm circa che oramai nn è più cromato causa scaldate varie tra una smanetta e l'altra!!
                      Mi era venuto il pallino di modificarla da ghiaccio con le chiodate,dopo esser andato con un mio amico che di lavoro fa l'istruttore di guida sicura/veloce sulla pista di ghiaccio a Cesana Torinese questo inverno,onestamente l'unica spesa sarebbero stati i cerchi in acciaio e quattro chiodate fornitemi da ganci vari,ma dopo un rapido ragionamento(che con la trazione anteriore nn ti diverti + di tanto) ma soprattutto dopo aver passato un'intera giornata col culo su un "lancer evo x" come passeggero ho dato forfait a tutte le mie idee!!
                      Ultima modifica di wilmus85; 18-09-2009, 17:12.

Commenta

Sto operando...