annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Rei quanto offri x la mia?
    170.000km faccio adesso olio,candele,filtri,gomme cambiate 1 mese fa,tutta bianca,scarico da cambiare,del 94,l'ho pagata 1000 senza i lavori fatti,ha i suoi anni ma vola che è un piacere!
    Ti dico che se la vendo(e non ne sono sicuro)lo faccio solo perchè i tempi e i soldi x farla come voglio mancano,e anche tanto!

X Lustro:
    L'olio c'è,ho fatto l' ET sintoflon x sicurezza,ora aspetto prossia settimana e faccio cambio olio (bardahl 10w40) sintoflon protector e candele,se le trovo denso iridium(pochi soldini).
    Poi 4 KYB EXCEL-G (a gas)280€ molle di qualche marca -3cm,tubi in treccia,scarico non lo so,dischi davanti forati e buone pasticche,poi ci dovrei quasi essere...prima che faccio tutto sono già morto

Come olio cambio mi hanno proposto ROLOIL full sintetico,che dite?
    Prima che la finisco divento veramente
    Ecco perchè mi scoccia ammetterlo ma non so se la terrò ancora x molto,preferisco darla a qualcuno che ha voglia di farla diventare un bel gioiellino,uffa...

Commenta

Originariamente inviato da athlon87 Visualizza il messaggio
      X Lustro:
      L'olio c'è,ho fatto l' ET sintoflon x sicurezza,ora aspetto prossia settimana e faccio cambio olio (bardahl 10w40) sintoflon protector e candele,se le trovo denso iridium(pochi soldini).
      Poi 4 KYB EXCEL-G (a gas)280€ molle di qualche marca -3cm,tubi in treccia,scarico non lo so,dischi davanti forati e buone pasticche,poi ci dovrei quasi essere...prima che faccio tutto sono già morto

Come olio cambio mi hanno proposto ROLOIL full sintetico,che dite?
      Prima che la finisco divento veramente
      Ecco perchè mi scoccia ammetterlo ma non so se la terrò ancora x molto,preferisco darla a qualcuno che ha voglia di farla diventare un bel gioiellino,uffa...
      Ottimi gli ammortizzatori, per le molle vedi quello che trovi, eibach o h&r se riesci. I dischi ti consiglierei di prenderli baffati e non forati (io ho montato i ctf davanti e dietro ma costano ant 96€ l'uno e post 79€ l'uno!!!) i fori a lungo andare si ostruiscono facilmente e nelle peggiori delle ipotesi potrebbero dare origine a delle cricche; mentre i baffati (se baffati bene) tengono sempre ben rettificata la pastiglia e si "puliscono" da soli.Comunque di dischi su ebay si trovano anche più economici, ma ho preferito per una volta il "made in italy"!!!
      Come pastiglie ti consiglio le ebc verdi (stradali per una guida sportiva), le ho montate all'anteriore, al posteriore le ebc nere (stradali) perche verdi non c'erano...e devo dirti che sono veramente spettacolari!!! Cercando un attimo su internet ho trovato che con 75 euro circa ti arrivano a casa ant e post.
      Per i dischi:
      http://www.centertecnofreno.it/CATAL...WEB/index.aspx
      Per le pastiglie:
      http://stores.ebay.it/PREMIER-FACTORS
      Trovi anche dei cavi candele seri da 90 a 110 euro più spese su ebay...forse anche candele all'iridio a buon prezzo...
      ciao!!!

Commenta

Ah....gli ammortizzatori forse te li posso trovare io a meno (sempre i kayaba) ed anche qualche altro pezzo di ricambio se ti interessa...
        ri-ciao!

Commenta

Dipende Atlhon... E' mai stata bocciata, riverniciata o altro? Cerchi, interni tutto originale o meno?
          Epoche Passate
          presenta

Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
          http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

Lustro attendo lista dei pezzi
            Per venderla,boh...
            che dire...
            La macchina l'ho prelevata da un coglione che non sapeva cosa aveva tra le mani...
            Ammetto che ha già i difetti di una swift +molti altri,ma quando ci sali sopra,e ti senti avvolto dai suoi sedilio sportivi e premi il gas e ti senti la macchina scivolare via e ti fumi una focus 1.6 tra le curve come se fosse una vecchia panda
            La macchina ha i sedili tutti nuovi,cerchi da riverniciare bianchi OCZ,filtro k&n a pannello,specchio sx da mancante,qualche rumorino da togliere qua e la dentro la macchina,scarico supersprint da cambiare pompafreni che perde quindi da cambiare,tagliando appena effettuato(olio bardhal,candele originali e sintoflon)come molte swift tenute da coglione(molte ne soffrono cmq)soffre di ruggine,ho ricoperto tutti i punti possibili con convertiruggine e scartavetrata(2 mesi di lavoro)la vernice esterna è stata riverniciata dalla famosa fava(doveva fare pratica...sulla swift!!!)il tetto andrebbe riverniciato,in generale non ha grossi problemi di vernice,visto che è bianca i difetti si notano poco,le gurnizioni prima o poi andranno cambiate perchè col tempo nel chiudere e aprire le portiere o nel muovere i finestrini fanno rumore...
            In + anche se non brucia olio e viaggia come un fucile laser ha un difetto che alcune swift anno,le punterie fanno rumore e cmq sia avendo i suoi 16 anni c'è un punto alla base della guarnizione del motore dove c'è un pò d'olio,le gomme hanno su 700km,i freni andranno controllati ma per ora vanno...
            La morale è che in consizioni pietose l'ho (pazzamente)comprata a 1000euro+passaggio e per andare a prenderla ho impiegato 4 ore ad andare 4 a tornare,quindi che dire...
            Sono un pazzo e lentamente sto cercando di metterla a modo!
            So che ci spenderò tanti soldi e che la macchina ha 16 anni,ma....che dire...è così,se dovessi venderla direi che a meno di 1200 per non perdere troppi soldi (400euro solo di gomme e tagliando per non parlare di mesi di ritocchi sotto il sole e materiali usati)la car ha anche stereo con carica cd pedaliere sparco e pomello pilot che cambierò!
            Monta una barra a duomi OMP ma è in prestito...
            Le mie idee sono,mettere al meglio alcuni punti di ruggine(sto ancora pensando a come),dietro e laterali dietro vetri fumè,scarico sportivo,4 ammo KYB a gas e molle -3cm,strumenti interni di temp e pressione olio,vacuometro,volante pedali e pomello credo MOMO,sistemare i rumorini degli interni,tubi in treccia freni davanti baffati dietro originali,sistemare il possibile e godermela,almeno che tutto ciò non riesca a farlo per qualche motivo o cambia qualcosa che non mi può + permettere di fare ciò e qindi trovo chi vorrà godersi e curarsi al posto mio la mia "zombetta",dopo questo poema e questa sincetà pazzesca(portata dal fatto che oramai è quasi un 1 mese che ho la gamba dx bloccata per via di un operazione per rimozione di un ferro di un incidente di 4 anni fa che mi sta facendo impazzire,il ginocchio non supera i 30° e vado avantia pasta e efferalgan...),ora vi saluto che altrimenti mi si incrocia la vistaaaa,ciao ciao

p.s. mi scuso per la lunghezza,mamma mia!

Commenta

ragazzi la swift è un auto da donna però.....

Commenta

Si certo...
                Quante ragazze ho visto con la swift gti sotto al sedere,mhhhh...
                mai vista...
                stiamo parlando del vecchio modello,non il nuovo che in pratica è una mini(la macchina con la bilancia analogica compresa nel prezzo dentro l'abitacolo che se la compri allora sei figo...)detta anche vasca da bagno al contrario...
                Mi sono lasciato trasportare,sorry

Commenta

bravo athlon87....continua cosi'.....e vedrai che la swift ti dara' tante soddisfazioni.....
                  i giunti omocinetici dei semiassi come sono messi?fanno rumore?

x reduce
                  ma tua sai che swift stiamo parlando?non e' l'ultima nata....quella si che e' da donna!!!!

x chi cerca una swift messa bene c'e aleferro che la vende......
                  Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
                    bravo athlon87....continua cosi'.....e vedrai che la swift ti dara' tante soddisfazioni.....
                    i giunti omocinetici dei semiassi come sono messi?fanno rumore?

x reduce
                    ma tua sai che swift stiamo parlando?non e' l'ultima nata....quella si che e' da donna!!!!

x chi cerca una swift messa bene c'e aleferro che la vende......
                    I giunti non fanno praticamente quasi mai rumore
                    Ma come Ale ancora non l'ha venduta?!?!?!
                    La dovevo prendere io quella di Ale solo che poi ho avuto problemi con i soldi e non arrivavo alla cifra,ad averla quella di Ale,lìho provata c'è anche il video su youtube

Commenta

Originariamente inviato da athlon87 Visualizza il messaggio
                      I giunti non fanno praticamente quasi mai rumore
                      Ma come Ale ancora non l'ha venduta?!?!?!
                      La dovevo prendere io quella di Ale solo che poi ho avuto problemi con i soldi e non arrivavo alla cifra,ad averla quella di Ale,lìho provata c'è anche il video su youtube
                      Credevo anche io che l'avesse venduta....beh direi fortunato chi se la prende!
                      Cosa devo digitare su youtube per vedere il tuo video???
                      Comunque per quanto riguarda gli ammortizzatori kyb a gas 280 tutti e 4 mi sembra un po' poco...sicuro che non siano solo gli anteriori??? io li ho trovati a circa 450 tutti e 4, devo solo vedere di preciso....

Commenta

Sto operando...
                      X