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Lancer evo VI

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  • Lancer evo VI

    Devo fare un bordello di domande a qualche fortunato possessore di lancer evo V oppure VI.
    Quanto fa al litro di media (senza tirare)?
    Quanto vi costa in manutenzione all'anno?
    E' sovente vittima di guasti?
    Dopo quanti km, in media, inizia a sentirsi un calo di prestazioni?
    I pezzi di ricambio sono facilmente reperibili?
    Sono dannatamente costosi?

    Per adesso basta... come vedete sono piu' o meno tutte domande a carattere economico... piu' o meno...
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    Forum A Luci Rosse

    Antera 3 Razze Specialist

  • #2
    Allora per risponderti alle domande:
    Di media con un litro sfiorando l'acceleratore siamo sugli 8KM/l se tiri di chilometri con un litro ne fai si e no un paio.
    Di manutenzzione costa principalmente per l'olio che bisogna cambiare spesso, infatti il libretto consiglia 5000KM pero' è meglio cambiarlo ogni 3000 e considerando che devi mettere un buon olio sintetico da 30.000 al kg non è molto conveniente.Come gomme dipende da te se fai stronxxate ti durano veramente poco,per renderti l'idea un treno di pzero mi è durato 6000km.
    Per fortuna di guasti non ne esistono,infatti a differenza di altre(vedi delta)è stata progettata per le corse fin dalla nascita con tutta la meccanica sovradimensionata.
    La mia ha su 20.000KM quindi non so dirti di nessun calo di prestazioni,anche perche' non capisco perche' dovrebbero calare... i pezzi di ricambio non sono un problema in quanto a reperibilita' infatti basta che ti rivolgi ai preparatori di queste auto da rally che non hai problemi,per quanto riguarda il costo sono abbastanza cari soprattutto se ti rivolgi ai ladri mitsubishi pensa che le pastiglie dei freni davanti costano di listino 1.137.000!!!!
    pero' se prendi le ferodo o le pagid costano molto di meno...

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    • #3


      Se non fosse per l'affidabilità, costa meno mantenere un' F40...
      HONDA Integra Type R >02963<
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