Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 zz ge 4° pistone grippato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 zz ge 4° pistone grippato

    ...salve come ho già detto tempo fa un mio conoscente ha grippato il suddetto motore, a dire il vero è stata colpa del suo mecca , di sostituzione motore non se ne parla, son difficilissimi da trovare, allora sta pensando ad un rifacimento del motore.
    Le bronzine e l'albero dovrebbero essere ok, "solo" il 4° pistone è grippato, a questo punto quali componenti consigliate? Di che marca? Dimensioni dei pistoni ecc? C'è un preparatore in Italia competente di questo motore?
    Grazie

  • #2
    Re: 2 zz ge 4° pistone grippato

    vada su celicateamitalia.....a volte ci sono dei motori in vendita

    Commenta


    • #3
      Re: 2 zz ge 4° pistone grippato

      grazie.....

      Commenta


      • #4
        Re: 2 zz ge 4° pistone grippato

        Chiedere info qui è una battaglia persa Jena!!!
        XII-V-MCMLXXX
        ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

        Commenta


        • #5
          Re: 2 zz ge 4° pistone grippato

          Il 2ZZGE è un motore molto particolare, monoblocco in alluminio e canne in una particolare lega denominata MMC, molto difficile da rettificare.
          Il punto è : se si è danneggiato solo il pistone e le canne sono ancora in tolleranza si cambia solo quelo e basta.
          Solo che è un evenienza molto difficile, la canna sarà probabilmente danneggiata, e bisogna valutare COME ripararlo.
          Comunque FORSE ho un 2ZZGE sotto mano, e non siamo nemmeno lontani, ti faccio sapere.
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #6
            Re: 2 zz ge 4° pistone grippato

            Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
            Chiedere info qui è una battaglia persa Jena!!!
            Mauro... stò 2zzge è un casotto...a presto

            Commenta

            Sto operando...
            X