Ho letto l'articolo di elaborare riguardo al test comparativo tra la ITR stradale soft-tuning di Zamuner e la ITR Gr.N sempre di quest'ultimo ( http://www.elaborare.com/race/integr...er/default.asp ) e sinceramente quando ho letto che il grande Zamugen ha montato sull'ITR stradale uno scarico completo SuperSprint sono rimasto colpito....in quanto sul forum mi è stato sempre sconsigliato questo scarico ( e sconsigliato da esperti come ZON, alex-woods etc. non da profani qualunque ).
Ecco quanto riporta la prova "...Per arrivare a 194 CV (partendo dai 190 della vettura testata in configurazione originale) l’intervento di soft-tuning si è limitato all’installazione di uno scarico completo Supersprint e alla sostituzione del filtro originale con uno conico, costruito in officina, di materiale più permeabile posto all’interno dell’air-box di serie. "
Vabbè.... ogni commento è gradito.
Ecco quanto riporta la prova "...Per arrivare a 194 CV (partendo dai 190 della vettura testata in configurazione originale) l’intervento di soft-tuning si è limitato all’installazione di uno scarico completo Supersprint e alla sostituzione del filtro originale con uno conico, costruito in officina, di materiale più permeabile posto all’interno dell’air-box di serie. "
Vabbè.... ogni commento è gradito.
Commenta