annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi perchè....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spiegatemi perchè....

Ho letto l'articolo di elaborare riguardo al test comparativo tra la ITR stradale soft-tuning di Zamuner e la ITR Gr.N sempre di quest'ultimo ( http://www.elaborare.com/race/integr...er/default.asp ) e sinceramente quando ho letto che il grande Zamugen ha montato sull'ITR stradale uno scarico completo SuperSprint sono rimasto colpito....in quanto sul forum mi è stato sempre sconsigliato questo scarico ( e sconsigliato da esperti come ZON, alex-woods etc. non da profani qualunque ).
    Ecco quanto riporta la prova "...Per arrivare a 194 CV (partendo dai 190 della vettura testata in configurazione originale) l’intervento di soft-tuning si è limitato all’installazione di uno scarico completo Supersprint e alla sostituzione del filtro originale con uno conico, costruito in officina, di materiale più permeabile posto all’interno dell’air-box di serie. "

Vabbè.... ogni commento è gradito.

Civic VTI 1.8 5P
    >>> La Potenza è nulla senza..... IL MANICO!!! <<<

NO COMMENT....

Fatti un giro per i vecchi forum e troverai i perchè.
    HONDA Integra Type R >02963<
    White Championship

Commenta

ehm.....evita di chiamarlo zamugen
      vero zon???? )
      a parte gli scherzi ti dirò che conosco benissimo giancarlo (lui ha curato la mia auto) e ero presente quando arrivò lo scarico super******...ebbene lui stesso mi disse che era na monnezza...e che una certa rivista glielo aveva diciamo così imposto!!!!!!!!
      ecco xche dopo tutto la itr aveva 194 cv.....bah secondo me dopo aver montato lo scarico ne aveva molti di meno....lo stesso zamuner mi fece smontare il super***** dicendomi che peggiorava...che senso aveva montarlo sulla itr????
      E POI SCUSATE MA CHE CA*** DI PROVA E' PARAGONARE UNA ITR GRUPPO N A UNA STRADALE?????????
      MAH
      HONDA RULEZ
      http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

Sto operando...
      X