annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova al banco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prova al banco

    Grazie raga per il benvenuto ho da dire una cosa oggi ho portato la mia CIVIC sulla prova rulli per vedere se stavo procedendo bene o mica tanto e queste sono i risultati.
    premettendo che ho installato silenziatore finale supersprint ho eliminato il centrale con uno diretto dello stesso diametro e ho installato un filtro aria KN piatto di altro a parte il trattamento ceramic power liquid sport non ho altro i risultati sono...........
    95 KW alle ruote che quindi sarebbero quasi 118 KW al motore non ho guadagnato un cazzo !!!!!! purtroppo non lo so se ho riguadagnato la potenza originale o no visto che ho su 82000 KM comunque credevo di montare tutto supersprint ma leggendo diversi testi o vado di mugen oppure di dcsports ? P.S. ho ancora il kat originale lo lascio oppure................
    ciao a tutti sarebbe bello fare un'altro ritrovo visto che sono arrivato tardi ciao

  • #2
    beh secondo me era meglio il terminale di serie...il supers**** attappato e strozza lo scarico...il k&n piatto nn ti fa notare grossi incrementi di cv ma ti da + coppia in basso...se vuoi migliorare l'erogazione in alto e il sound montane uno conico..la marca???
    Mah io ho il weapon*r e fa paaaauuuuurrrrraaaaaa (solo che x reperirlo devi comprarlo in usa....praticamente un'avventura) cmq penso che il bmc twin air (NN IL CDA MI RACCOMANDO) ti possa andare bene egualmente (io avevo il jamex ottimo...peccato nn si trovi +)....x lo scarico beh mugen e dc sport sono OTTIMI PRODOTTI (mi fido sulla parola VISTO CHE ANCORA STO ASPETTANDO I COLLETTORI!!!!!GGGGGGRRRRRRRRRRR) per costicchiano...ma se devi montare altro prova con lo scarico di serie dell'itr....il kat....beh io l'ho tolto e ho montato uno skat supers*** (questi li sanno fare ) c'e + regolarita nella coppia...ma nn ti da 10 cv!!!!!!!!!!
    CIAOOOOOOOOOOOOOOO
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

    Commenta


    • #3
      IL MIO PROBLEMA E' CHE SICCOME DEVO SOSTITUIRE IL CENTRALE POSSO METTERE QUELLO DELLA SS NON DIRETTO MA CON UN SILENZIATORE O E' PROPRIO UNA KAZZATA ? SE IO VOLESSI LASCIARE I COLLETTORI ORIGINALI ELIMINARE IL KAT E METTERE IL CENTRALE SS CON IL SILENZIATORE FINALE SS CHE HO GIA SU PERDO CV ???? ALTRIMENTI CI SAREBBE UN CENTRALE ANCHE DIRETTO MUGEN O DCSPORT CHE POSSA ABBINARE AI COLLETTORI ORIGINALI ???????? CHI MI SA CONSIGLIARE LO RINGRAZIO TANTO

      Commenta


      • #4
        Ti faccio chiarezza...

        Ciao,
        come dice giustamente Marco il filtro a pannello non ti rende nulla in termini di potenza massima, a meno che tu non modifichi l'airbox di serie, ma devi sapere come farlo...
        Il terminale ss non ti fa guadagnare nulla, in quanto strozzato, pensa che quello di serie ha tubi in uscita di 50mm mentre il ss utilizza quelli da 40mm... E' detto tutto!!!
        Il centrale, questa una vera truffa. Il centrale di serie di TUTTE le Honda gi libero e diretto, prova a tagliarlo come feci io e ti accorgi che ci guardi attraverso. Il ss identico all'originale, cambiano solo due curve da 45 al posto di una da 90 ma in termini di fluidodinamica non comporta nulla. Il bello che quando lo feci notare ai "tecnici" (bah...) ss mi dissero che non ci avevano fatto caso, che l'originale era gi diretto, e comclusero che comunque il loro era pi libero...Si, libero di andare affanc.... !!
        Giustamente monta un diretto, il BMC un buon filtro ma, grossa pecca per un'azienda che si spaccia per leader in F1, non ha il tromboncino di aspirazione, alcuni hanno un non meglio efficace "VAS" ma perfettamente inutile (provatelo con un flussometro...). Fai arrivare dagli USA un Weapon*R oppure un DCSports.
        Per lo scarico, monta Mugen o se vuoi risparmiare segui il consiglio di Marco, utilizza quello dell'ITR di serie.
        In dettaglio:

        - Collettori: o monti Mugen, DCSports, originale dell'ITR o lasci i tuoi.
        - Kat: unica cosa che sanno fare alla ss ( un tubo dritto !!)
        - centrale: o lasci il tuo o monti quello dell'ITR
        - Terminale: Mugen Twin-Loop o lasci il tuo, tutti gli altri sono IDENTICI all'originale internamente, ossia a camere di risonanza, l'unico che fa uno scarico diretto Mugen con il modello Twin-Loop, ss diretto ma STROZZATISSIMO !!

        originale tubi 50mm
        ss tubi 40mm
        Mugen tubi da 60mm !!

        Scusa se fa la differenza, non paghi solo il nome ma anche l'acciaio SUS304 (lo stesso impiegato in F1), il brevetto del sistema TwinLoop, le prestazioni e la garanzia di 10 anni !!

        NON BUTTARE I SOLDI, il tuo ss vendilo a qualche fan dell'azienda o a qualche maniaco del TUBONE (largo fuori, stretto dentro!!)


        Ciao!

        Alex

        Mugen Honda CR-X

        www.alessandroboschi.eu
        www.myspace.com/alessandroboschi

        Commenta

        Sto operando...
        X