Ciao a tutti... per prima cosa mi presento.
Sono Andrea, vivo a Magenta, vicino a Milano e posseggo
una CRX Vti e devo dire che ne vado veramente fiero...
PROBLEMINO!!!!
Uno, dopo un po', anche se ha 160CV, comincia ad annoiarsi...
cosa posso fare per rinvigorire un po' il mio motore?
Premetto che ho già sbirciato negli altri forum, però se mi potreste dare delle indicazioni..... ne sarei felice.
Tenendo conto che la mia CRX è del '93 la mia ECU è già equipaggiata di quel famoso microprocessore di cui si parlava nell'altro forum oppure monta una "banalissima" Eprom?
Che ne pensate della sostituzione del corpo farfallato con uno di maggior diametro?
Dove posso acquistare alberi a cammes, valvole e molle valvola della Mugen?
Idem con l'impianto di scarico completo....
E soprattutto i prezzi
Ultima cosa.... lo so che mi lincerete per quello che sto per dire, ma nessuno ha mai pensato di montare un simpaticissimo VOLUMETRICO?
Devo dire che "quell'aggeggio" mi incuriosisce molto rispetto ad un banalissimo turbo....
Insomma, il V-Tec ha tanti cavalli a regimi molto alti ma una coppia scarsina... (è l'unico neo, anche se molto piccolo, dal mio punto di vista), il compressore volumetrico è in grado di far erogare coppie esagerate anche a regimi bassissimi, non credete che sia un'ottima accoppiata?
Sono Andrea, vivo a Magenta, vicino a Milano e posseggo
una CRX Vti e devo dire che ne vado veramente fiero...
PROBLEMINO!!!!
Uno, dopo un po', anche se ha 160CV, comincia ad annoiarsi...
cosa posso fare per rinvigorire un po' il mio motore?
Premetto che ho già sbirciato negli altri forum, però se mi potreste dare delle indicazioni..... ne sarei felice.
Tenendo conto che la mia CRX è del '93 la mia ECU è già equipaggiata di quel famoso microprocessore di cui si parlava nell'altro forum oppure monta una "banalissima" Eprom?
Che ne pensate della sostituzione del corpo farfallato con uno di maggior diametro?
Dove posso acquistare alberi a cammes, valvole e molle valvola della Mugen?
Idem con l'impianto di scarico completo....
E soprattutto i prezzi



Ultima cosa.... lo so che mi lincerete per quello che sto per dire, ma nessuno ha mai pensato di montare un simpaticissimo VOLUMETRICO?
Devo dire che "quell'aggeggio" mi incuriosisce molto rispetto ad un banalissimo turbo....
Insomma, il V-Tec ha tanti cavalli a regimi molto alti ma una coppia scarsina... (è l'unico neo, anche se molto piccolo, dal mio punto di vista), il compressore volumetrico è in grado di far erogare coppie esagerate anche a regimi bassissimi, non credete che sia un'ottima accoppiata?
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