annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan sunny gt-r !!!info urgenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nissan sunny gt-r !!!info urgenti

Ciao a tutti ,vorrei conoscere un vostro parere su questa esplosiva auto giapponese :2000 turbo 16v con 220 cv.
    Inoltre ,qualcuno a delle foto o consigli di siti o link che parlano di questa auto?
    Una concessionaria me la propone a 14500000 full optional del 1992 ,che poi e' l'unico anno che e' stata commercializzata in italia.
    Secondo voi il prezzo puo' essere giusto?La posso acquistare?Aiutatemi grazie a tutti!!!!!!!!!
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Ti dirň.......ne ho sentito parlere bene,ma nn ho esperienze dirette!!!Ti posso dare le prestazioni rilevate da AUTO

Vel max 223 Km/h
    0-100Km/h in 5,97sec
    1000metri in 26,22

Praticamente un DRAGSTER!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Ciao,io ebbi modo di provarla quando cercavo un auto 1 anno fa,poi cambiai decisamente orientamento e scelsi...(ti posto una foto) Comunque motoristicamente non c'č veramente niente da dire va veramente forte e sopratutto per quel prezzo poi perň io non la presi perchč:1)č un auto fuori produzione;2)ha un motore troppo spinto che sicuramente dŕ problemi;3)nessuno produce accessori per quell'auto;4)se malauguratamente fai un incidente e ti serve un cofano o un paraurti ma mi spieghi dove lo vai a prendere 5)stessa cosa vale per le parti motore.Dammi retta per la stessa potenza io mi orienterei verso una Delta integrale usata,che trovi in giro ad un prezzo di poco superiore e di cui puoi trovare in caso di bisogno praticamente tutto dai ricambi per il motore a quelli per la carrozzeria a quelli per gli interni.Anch'io quando la provai mi lasciai prendere dalla potenza e dal prezzo ma non č sicuramente un buon affare anche se poi ti pentissi e decidessi di rivenderla mi dici chi la comprerebbe Se economicamente alla delta non ci arrivi rinuncia a qualche cavallo e comprati un auto che ti dura(anche una punto gt usata la trovi a quel prezzo)...
      P.S.Esteticamente č brutta.
      P.P.S. E' la prima macchina,vero???
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

----io l'ho provata....

pero in GRANTURISMO2 PER PLAYSTATION
        - - --

Commenta

Grazie vivamente a tutti ,sopprattutto a coupe' per i suoi consigli ...........io ancora in azione non l'ho vista.....:rolleyes: ......non e' la prima auto : posseggo una suzuki swift gti 16v ,ma vuoi mettere 101 cv contro 220cv !!!vi terro' aggiornati sul mio acquisto ciaoooooooo
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Mi fa piacere di esserti stato d'aiuto.Fammi sapere come va a finire
            SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

la macchina e' una figata, pero' tutte le cose che ha detto coupe' sono vere
              il prezzo non e' esagerato, ma dipende dai km dell'auto
              ma e' un concessionario di torino?

Commenta

pultroppo il Sunny non l'ho provato, ma penso che effettivamente sia come un dlta per prestazioni e consumi,

č vero che č difficile trovare pezzi.... ma vuoi mettere la particolaritŕ di un GTR piuttosto che il solito vecchio delta?!
                HONDA Integra Type R >02963<
                White Championship

Commenta

Se vuoi avere informazioni dettagliate sulla sunny manda una mail a Daniele sunny.gti-r.club@libero.it ti dira' tutto quello che vuoi....

Commenta

Io ne ho viste due ieri correre al rally europeo e non avevano niente da invidiare alle Lancer evo VI WRC e Impreza WRC, quindi se fossi in te ci farei un pensierino
                    Lele

Member of M.A.C. & H.C.I.

Commenta

Sto operando...
                    X