annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yaris ts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• yaris ts

salve a tutti..scusate se apro una sezione apposta....piuttosto poi magari la chiudete più avanti..pero mi servirebbero piu consigli possibili su appunto la yaris ts anno 2002!

ne ho trovata una..vi allego l annuncio http://www.subito.it/auto/toyota-yar...a-16528752.htm... che ve ne pare?

il prezzo che la pagherei è piu basso perchè permuto...pero secondo voi sta yaris come è?

difetti che si conoscono?ha la cinghia o la catena? grossi problemi o difetti che si sanno?

grazie e scusate le mille domande!!!
    Ultima modifica di pat92; 01-10-2010, 20:19.

Re: yaris ts

quella che vedi è sicuramente modificata, quindi boh
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      quella che vedi è sicuramente modificata, quindi boh
      modificata in cosa?? i fari bianchi dietro..e forse i cerchi poi?
      mi sembra che sia stock come motore...1.5 16v 105cv...

Commenta

Forse è di un utente del forum YCI, comunque non ne sono sicuro.

Secondo me è un'ottima macchina, non la prenderei solo per il fatto che si tratta di una versione aspirata di una macchina che nasce turbo.

Nel resto del mondo si chiama Vitz RS, che è la versione scialla della Rs Turbo. Monta lo stesso motore 1NZ-FE, solamente senza turbo e intercooler. Invece di 150, hai 105CV, in Italia.
        Non sono tanti, ma neanche pochi, considerando che hai 4 dischi, ABS e una bella gommatura.

Io ho una 1.0, e non sono un sostenitore della mia macchina come se fossi convinto che è la migliore.
        Però obbiettivamente, utilitarie con uno sterzo come ce l'ho io, non ne ho ancora viste.
        Non è paragonabile a quello di un 325ci che ho portato, una macchina a dire di molti "estremamente sportiva" o comunque reclamizzata come una berlina dall'intonazione sportiva.
        Ebbene io ti dico che la mia scatola di sardine ti fa sentire meglio quello che hai sotto al culo.
        E comunque si tratta sempre di una Troyota, e senza fare affidamento sui luoghi comuni, ti dico solo che la mia ha 10 anni suonati e non ha mai avuto un problema, e ci sto andando per la seconda volta in pista, come se non ne avesse viste gia abbastanza.

Secondo me hai una macchina affidabile, sicura e anche divertente.
        Ovvio che di alternative ce ne sono a bizzeffe, ma questa non è niente male.

Commenta

grazie demon...attendo sue risposte poi vedrò il da farsi

Commenta

Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
            salve a tutti..scusate se apro una sezione apposta....piuttosto poi magari la chiudete più avanti..pero mi servirebbero piu consigli possibili su appunto la yaris ts anno 2002!

ne ho trovata una..vi allego l annuncio http://www.subito.it/auto/toyota-yar...a-16528752.htm... che ve ne pare?

il prezzo che la pagherei è piu basso perchè permuto...pero secondo voi sta yaris come è?

difetti che si conoscono?ha la cinghia o la catena? grossi problemi o difetti che si sanno?

grazie e scusate le mille domande!!!
            Ciao, siccome lavoro in toyota e ne vedo tante di yaris ti posso dare alcune info...allora come macchina è molto divertente ha una bella coppia sin dai bassi regimi, i consumi siamo sui 11-12 al litro di media e sopratutto è molto affidabile, apparte il fatto che come distribuzione ha la catena, quindi è una spesa in meno, come difetti direi quasi inesistenti ne vengono tante a fare i tagliandi anche con oltre 200.000 km e vanno una bomba, poi inoltre la yaris ts la fanno solo di produzione giapponese, le altre invece (1.0, 1.3, 1.4 D4D) alcune sono di produzione francese...infatti essendo un modello jappo le pasticche dei freni (per esempio) durano 100.000 km !!!!!!!!(sul modello francese a 30.000 km gia sono a ferro), come anche la qualita dei materiali che è diversa (superiore)....la frizione è praticamente infinita (indistruttibile), come anche la marmitta e avantreno!!!
            Forse a quel chilometraggio potrebbero essere scarichi gli ammortizzatori e quindi da sostituire, quindi se la vai a vedere accertati cha la macchina non molleggi, altrimenti la spesa per sostituire 4 ammortizzatori (almeno da noi in toyota) si aggira sui 400 euro....
            Quando la provi accertati che la frizione non stacchi troppo in alto altrimenti potrebbe essere stata maltrattata, altrimenti se stacca a meta o meglio anche di meno allora vai tranquillo che ti dura altri 100.000 km mooooooolto abbondanti....
            Inoltre cambia l'olio ogni 15.000 km (mi raccomando) altrimenti si blocca il variatore di fase e ahime sono 800 euro....quindi per accertarti che l'olio sia sempre stato cambiato con regolarita apri il tappo e controlla che dentro non ci sia morchia altrimenti stai alla larga, altrimenti se è un po rossastro e bello pulito allora vai tranquillo...e quando cambi l'olio usa un 100% sintetico (5w40 è la sua gradazione ideale)...
            Inoltre occhio al liquido di raffreddamento perche molte yaris lo consumano, quindi controlla che stia al livello (sempre che non lo abbia rabboccato il proprietario), è un vaschetta bianca subito alla tua destra come apri il cofano...
            Bè penso di averti detto un po tutto ma se ti serve aiuto chiedi pure
            Ultima modifica di Alexio89; 09-10-2010, 20:46.

Commenta

Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
              Forse è di un utente del forum YCI, comunque non ne sono sicuro.

Secondo me è un'ottima macchina, non la prenderei solo per il fatto che si tratta di una versione aspirata di una macchina che nasce turbo.

Nel resto del mondo si chiama Vitz RS, che è la versione scialla della Rs Turbo. Monta lo stesso motore 1NZ-FE, solamente senza turbo e intercooler. Invece di 150, hai 105CV, in Italia.
              Non sono tanti, ma neanche pochi, considerando che hai 4 dischi, ABS e una bella gommatura.

Carissimo Demon, questa affermazione data da un intenditore come te mi lascia senza parole... ma dove l'hai letta sta caxx??? L' 1nz-fe (motore della yaris TS) è un motore progettato al 100% per essere aspirato ( si vede anke da come è fatto internamente il motore con componenti molto delicati per le sollecitazioni da turbo) e solo dal 2003 venne adottato in compartecipazione con la trd di un kit turbo a bassa pressione che è stato venduto solo in giappone e svizzera.

Commenta

Sto operando...