ma non è che ci inalberiamo...il fatto è che se qui si parla quasi esclusivamente di Honda è perchè quasi tutti noi che scriviamo abbiamo Honda. E se siamo tanti, tutti contenti, soddisfatti e amanti della nostra Honda è perchè si vede che là in giappone sanno cosa fanno. Ora, se tutti quelli che hanno le Subaru, le Nissan, le Mitsu, le Toyota, le Mazda, le Daihatsu, le Suzuki, si mettono a scrivere, sono tanti quanto noi, sono SODDISFATTI quanto noi, allora benvenuti!
Ciao da ITR ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"
Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~
ITR intendevo appunto dire che su questo Thrend o si parla di HONDA o si parla di HONDA o cmq se parli di Nissan o Subaru o ecc.... si va sempre a finire che entra qualche persona e inizia a dire che il motore Honda è il Top e i 9000giri sono una cosa imparagomnabile ai turbo ecc.........questi sono si opinioni personali però molte volte sentire sempre la stessa TIRITERA stanca un po'
Io preciso che Ho anche una NISSAN PRIMARA GT , se non dovevo prendermi una SW capiente avrei preso una ITR e visto che la IMPREZA CW non è Capiente non l'ho presa anche se ero andato a vederla e provarla.............QUINDI come vedi sono un'estimatore di Honda, Subaru ,Nissan ecc......... quindi non prendere come una critica quello che ho detto sopra, ma solo appunto che molte volte bisogna lasciare anche agli altri la libertà di "amare altre Japp".....(ITR non sto parlando di TE o altri ragazzi ma parlo in modo GENERICO quindi nel mio discorso ci sono anche propietari di Renault, Golf ecc.........)
P.s.
RISPECIFICO NON VOGLIO CHE NESSUNO SI SENTA PRESO DI MIRA E' SOLO UNA MIA OPIGNONE IN SENSO GENERICO.
Tornando al Thrend Sono curioso di vedere dal vivo la nuova ITR e di andarla a Provare da concessionario,un po' come ho fatto con la precedente, non ci crederete ma quando sono sceso (..anzi mi hanno tirato giù a forza dal posto guida) mi brillavano gli occhi mi sentivo al settimo cielo, mentre quando ho provato la SubaruWRX mi sono trovato sul viso un sorriso da EBETE per almeno 2 ore................GRAN BELLE MACCHINE però anche la mia Primera ha un motorino niente male,cosa che molti non sanno........
Sono pienamente d'accordo con quello che dici. Il fatto è che a volte sembra che gli Hondisti monopolizzino le discussioni ma penso sia solo una questine di numeri. Mi spiego: dato che siamo in tanti, uno scrive un thread e ci sono almeno una 20ina di pers pronte a rispondere e ad esaltare la propria auto. Ma penso che il confronto sia sempre il metodo più costruttivo per imparare cose nuove e farne tesoro.
Prendiamo Impreza ad esempio (poi lo so che quando lo incontro mi scanna ), perchè non gli và che qui si parli solo di VTEC ha scritto in quasi tutti i thread che "il turbo ti dà una botta ecc. ecc."
Lui è simpatico, ci conosciamo, e so che alla fine scherza, ma non c'è niente di costruttivo nel farci sapere quanto a lui non vada bene quello che si dice in questo forum...sei d'accordo?
x Impreza: io e te "facciamo i conti" venerdì, ok?
Ciao da ITR ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"
Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~
P.s.
Pensa se poi IMPREZA si prende un'ITR al posto del SUBARONE
P.P.S.S.
Mi sembra che venerdì scorso lì al "raduno" a Milano, cmq ero presente anche io am il solito IMPREZA non ha fatto il bravo padrone di casa e non ci ha presentato...........Io ero quello che girava con il SIBERIAN HUSKY e la Primera argento era parcheggiata sul lato della strada a metà del parcheggio.
ITR non è che non mi piacciono le discussioni di questa sezione, ma non mi piace che si parli sempre del solito motore, e che per di più si sfottano gli altri. Lo sai che a me piacciono gli Honda, come mi piacciono tutti i motori sportivi e potenti. Poi certo elogio il turbo perchè per me è stupendo, come per tanti altri.
Sai è brutto entrare in una discussione e sentirsi molte voci contro perchè si dice di essere affascinati dal turbo, sentendolo chiamare cipolla, che poi non ci assomiglia affatto
CMQ chiusa sta parentesi, vi dico che è verissimo che il mio amico ha venduto disperato la ITR per prendere la nuova IMPREZA, dice che si sciallava di più col Clione , il 2 che ha avuto, che era volumetrico
Commenta