Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru o ITR?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Subaru o ITR?

    Fino a pochi mesi fa ero fermamente convinto sulla Subaru (modello nuovo) perchè dopo averla provata mi sono piaciute le accellerazioni e la tenuta ma dopo aver letto il forum non so se scegliere i 9000 giri dell'integra o il turbo anche perchè come accellerazione sono simili.

  • #2
    r

    l'impreza nuova non mi piace per niente ma la preferirei alla itr; se fossi in te cercherei un bell'imprezone serie precedente
    ciao

    Commenta


    • #3
      e lo kiedi anke???????????????????????????

      :rolleyes: :rolleyes: solo e sempre la mitica subaru della nonna
      [img]http://www.cartooncars.com/images/print/misc/policecar.jpg
      occiù!!! al ghè seipra al pulisei in dal cùl!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        L'importante è che monti un...

        VTEC
        Ultima modifica di s2kBg; 20-05-2001, 11:43.
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #5
          x RobbyRally

          Dal tuo nick si direbbe che sei orientato verso un certo tipo di auto. Se stai cercando una macchina "rellosa", con cui uscire di traverso dalle curve, con marce corte e molta coppia in basso (nonostante sotto non sia per niente "morta" come tanti dicono)lascia perdere l'Integra...ha una impostazione particolarmente pistaiola, assetto molto rigido anche da originale e un allungo MOSTRUOSO ...fino a dove nessun altro può osare...
          ma se ti piace osare....

          x s2kBg:

          ma cosa mi combini? V-Tec scritto così cosa sarebbe? Tecnologia a V o simili ? ti "confondi" col VTEC che sta per "Variable valve Timing and Electronic Control"...non prenderla come un appunto, è solo una doverosa precisazione...anche se LA POTENZA è sempre quella!!!
          Ciao da ITR
          ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

          Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

          Commenta


          • #6
            io sono più per il traverso come dici tu anche perchè ho visto una integra ad un rally e non mi pare che andasse tutto questo granchè. Allora credo chi mi comprerò una subaru.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da RobbyRally
              io sono più per il traverso come dici tu anche perchè ho visto una integra ad un rally e non mi pare che andasse tutto questo granchè. Allora credo chi mi comprerò una subaru.
              Se ti piace una guida di traverso... s2000

              x ITR

              Ho modificato la scritta... ma sui giornali è riportato V-TEC e non VTEC
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

              Commenta


              • #8
                x s2kBg

                fidati del tuo Motore...
                Ciao da ITR
                ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

                Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

                Commenta


                • #9
                  CONVINTO!
                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                  Commenta


                  • #10
                    Provate ad andare in questo sito www.topgear.com e godetevi gli articoli su 2 nuovi allestimenti per la nuova Impreza.
                    P.S.: purtroppo le auto al momento le vendono solo in Inghilterra e i pezzi sono in inglese. Sforzatevi che ne vale la pena!

                    Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X