Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori Honda E Accessori....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preparatori Honda E Accessori....

    CIAO A TUTTI ,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA DOVE POSSO APPOGGIARMI PER CONSIGLI, MODIFICHE, E ACCESSORI STANDO NEL NORD ITALIA PERO. COME PREPARATORE VALIDO SO CHE C' E' GIANCARLO ZAMUNER PURTROPPO E' A ROMA E SE NON FOSSE CHE ABITO A PIACENZA SAREI GIA ANDATO A INTERPELLARLO, ANCHE PERCHE' HO PIACERE PARLARE FACCIA A FACCIA. IO HO UNA CIVIC VTI EG6 DEL '95 CHE LEGGENDO E PARLANDO NEL FORUM HO CAPITO DI LASCIAR LE MARCHE DI ACCESSORI ITALIANI DOVE STANNO ( ALMENO RIGUARDANTE LE HONDA ) E' UNA SFIGA PERCHE' LAVORANDO IN UN NEGOZIO DI AUTOACCESSORI ( MARINI AUTORICAMBI PER L' ESATTEZZA COSI SE C' E' QUALCHE HONDA MANIACO FACCIO 2 CHICCHIERE VOLENTIERI ) NON POSSO SERVIRMENE. UN GRAZIE PER I CONSIGLI VERI RICEVUTI ,E UN FANC... PER I FINTI CV DICHIARATI DA SS !!!

  • #2
    Ho conosciuto un'ottimo preparatore di Trento che in stretto contatto con Zamuner
    e con la Supersprint.Ti posso assicurare che entrambi erano al banco della Supersprint
    quando c'era stato bisogno di testare le ultime civc(le sportive s'intende e non quella
    che appena uscita7,quindi penso che qualcosa ci capisca pure lui.
    Effetua anche buoni sconti sugli scarichi,se ti pu˜ interessare.se pensi ti possa interessare
    fammi sapere che ti cerco il numero di telefono.

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Werner, fai l'educato e scrivi minuscolo come fanno tutti
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #4
        percheee'''' perche' volete rovinare le vostre civic con quelle ciofeche in lattaaaaaaaaaaaaa........vai in svizzera che di scarichi e pezzi ne trovi a manetta....ciao
        ------------------------------------------------

        JDM4LIFE

        ------------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          fai l'educato e togli quella golf eheheheh ^_^

          ciaoz

          Commenta


          • #6
            adesso scappo allora...... volevo salutare il mitico Bongio, nuova leva di "Marini Autoricambi" (PC)
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #7
              In Italia il distributore dei ricambi Mugen è a Milano, bisognerebbe solo vedere i prezzi.

              Per averli credo sia sufficiente chiederli ad un concessionario Honda, o meglio il concessionario dove l'ho acquistata io me li può far avere ed installare.

              Mi ha anche detto che costicchiano un pò di più rispetto a comprarli in Svizzera però guadagni in manodopera, ho sentito che in Svizzera hanno dei prezzi da non sottovalutare

              E' logico che per un alettone o per un filtro o airbox lo puoi installare da solo, però già cambiare la guarnizione della testata o le molle delle valvole non credo sia una cosa molto semplice

              Il problema che si presenta nel comprare i ricambi in Svizzera consiste nello sdoganamento, sta a te non farlo vedere altrimenti paghi il ricambio più che in Italia (aggiungi il 20% di IVA più ~6% per lo sdoganamento).

              Ciao Ciao
              LOOKA, IL MIRACOLATO

              Commenta


              • #8
                x Looka: del rivenditore dei pezzi Mugen di Milano hai qualche recapito, non so email o telefono?
                Grazie ciao.
                Lele

                Member of M.A.C. & H.C.I.

                Commenta


                • #9
                  Piacerebbe saperlo anche a me, ma purtroppo non te lo so dire, so solo che il "mio" concessionario li prende da lì.

                  Bisognerebbe informarsi meglio xchè sicuramente dal mio concessionario non so quanto ne posso venire a sapere.

                  Se vuoi provare a contattare il mio concessionario ti do il nome e la città:

                  Millemiglia
                  Novara.
                  0321 451802




                  Se hai qualche news facci sapere che facciamo un mega ordine tutti insieme
                  LOOKA, IL MIRACOLATO

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie!

                    Domani lo chiamo subito e magari provo anche dal mio, poi vi faccio sapere.

                    Ciao a tutti!
                    Lele

                    Member of M.A.C. & H.C.I.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X