Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provata Civic Red Hot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provata Civic Red Hot

    Non so se qualcun'altro s'è già fatto un giretto sulla ultima versione della 1.6 litri della Civic ma questi sono i miei pareri a riguardo.
    Cominciamo da fuori, i cerchi da 16" pollici sono veramente da sega, belli anche nell'abbinamento di colore (quella che ho provato io era blu) lo scarichetto "sportivo" lo è solo per l'estetia e un po per il rumore al minimo, ma per il resto ì, almeno secondo me,non cambia niente. I 110 CV rimangono sempre un po pochini per le potenzialità del motore, lo si sente soprattutto quando si necessita di una bella spinta in terza intorno ai 90Km/h. Per quei pochi 40Km che l'ho provata la tenuta di strada non sembrava niente male, il retrotreno segue abbastanza bene la traiettoria impostata, e nei trasferimenti di carico veloci non si scompone più di tanto. Le coperture di serie da 205/55 r 16 svolgono egregiamente il loro lavoro, e esteticamente non sono njiente male.
    Queste sono le mie considerazioni in breve, aspetto impazientemente le vostre...
    Un salutone a tutti
    La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
    Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...
Sto operando...
X