annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vtec sovralimentato? Inaccettabile, ma vero.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maxS2K
    ha risposto
    Che Soichiro spedisca un fulmine a questo squilibrato americano.

Lascia un commento:

• blitz
    ha risposto
    V-tec sovralimentato

Integra turbo?!?! Sinceramente a me da un p l'idea di uno stupro.....come fai a montare una turbina(o compressore) sul non plus ultra degli aspirati?? Bha....l'ho sempre detto che s matti st'americani...

Lascia un commento:

• cicastol
    ha risposto
    Parlavamo giusto ieri con degli amici di come sarebbe stato il max dotare il V-tec di un piccolo turbo a bassa inerzia non per i cv (il V-tec non ne ha bisogno) ma per favorire ulteriormente la coppia verso il basso
    Prima o poi ci arriveranno,un bel V-TEC con un miniturbo a bassa inerzia e pressione in modo da pompare in basso!!!!! il meglio dell'aspirato con il vantaggio del turbo!!!!!!!!! sarebbe il top!!

Lascia un commento:

• Alex-AxGti
    ha risposto
    mah... effetivamente concordo con pandus!!
    molto stranoooooooo

Lascia un commento:

• pandus
    ha risposto
    ...si, una turbina ma mossa dalla forza motore e non dai gas di scarico !!! in quella posizione che diavolo di collettore avrebbero costruito ??????

Lascia un commento:

• gutmann
    ha risposto
    Santo cielo

Ho dimenticato di dirvi che su quella integra con il wcbox, per meglio valorizzare la sovralimentazione con compressore volumetrico....

hanno disabilitato il vtec

Caro S2kbg, una turbina montata in un modo che solo gli americani potevano pensare

Lascia un commento:

• genoma
    ha risposto
    Parlavamo giusto ieri con degli amici di come sarebbe stato il max dotare il V-tec di un piccolo turbo a bassa inerzia non per i cv (il V-tec non ne ha bisogno) ma per favorire ulteriormente la coppia verso il basso
    Parlo x esperienza personale in quanto posseggo anche una Daihatsu Charade turbo 998cc. 3 cilindri, 4 valvole x cil. 101cv. originali
    il motore e' un vero gioiellino per potenza ma sopratutto per la coppia verso il basso sembra una magia.
    ahh questi giapposesi, geniali

Lascia un commento:

• ITR
    ha risposto
    VTEC + Turbo = BESTEMMIA !!!!!

anche se l'aspirazione "cessosa" era carina
    Ultima modifica di ITR; 24-05-2001, 23:20.

Lascia un commento:

• Looka
    ha risposto
    Mannaggia st americani,

da loro costa pi l'acqua del carburante

... cos non vale ...

comunque mi aggrego, un turbo sul Vtec non esiste proprio

Lascia un commento:

• s2kBg
    ha risposto
    ED ECCO IL MITICO SUPERCHARGED!

IL PIU' GETTONATO NEGLI STATES...

Penso si tratti di un compressore volumetrico (o turbo!?!) che permette di passare da 0-96Km/h in circa 5 sec

Non ho trovato quanti cavalli abbia raggiunto...

Comunque non ho comperato una s2000 per turbizzarla...
    altrimenti mi prendevo una RX7

Lascia un commento:

Sto operando...
X