annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vtec sovralimentato? Inaccettabile, ma vero.
Comprimi
X
-
V-tec sovralimentato
Integra turbo?!?! Sinceramente a me da un pò l'idea di uno stupro.....come fai a montare una turbina(o compressore) sul non plus ultra degli aspirati?? Bha....l'ho sempre detto che sò matti st'americani
...
Lascia un commento:
-
Parlavamo giusto ieri con degli amici di come sarebbe stato il max dotare il V-tec di un piccolo turbo a bassa inerzia non per i cv (il V-tec non ne ha bisogno) ma per favorire ulteriormente la coppia verso il basso
Lascia un commento:
-
mah... effetivamente concordo con pandus!!
è molto stranoooooooo
Lascia un commento:
-
...si, una turbina ma mossa dalla forza motore e non dai gas di scarico !!! in quella posizione che diavolo di collettore avrebbero costruito ??????
Lascia un commento:
-
Santo cielo
Ho dimenticato di dirvi che su quella integra con il wcbox, per meglio valorizzare la sovralimentazione con compressore volumetrico....
hanno disabilitato il vtec
Caro S2kbg, è una turbina montata in un modo che solo gli americani potevano pensare
Lascia un commento:
-
Parlavamo giusto ieri con degli amici di come sarebbe stato il max dotare il V-tec di un piccolo turbo a bassa inerzia non per i cv (il V-tec non ne ha bisogno) ma per favorire ulteriormente la coppia verso il basso
Parlo x esperienza personale in quanto posseggo anche una Daihatsu Charade turbo 998cc. 3 cilindri, 4 valvole x cil. 101cv. originali
il motore e' un vero gioiellino per potenza ma sopratutto per la coppia verso il basso sembra una magia.
ahh questi giapposesi, geniali
Lascia un commento:
-
Mannaggia stì americani,
da loro costa più l'acqua del carburante
... così non vale ...
comunque mi aggrego, un turbo sul Vtec non esiste proprio
Lascia un commento:
-
ED ECCO IL MITICO SUPERCHARGED!
IL PIU' GETTONATO NEGLI STATES...
Penso si tratti di un compressore volumetrico (o turbo!?!) che permette di passare da 0-96Km/h in circa 5 sec
Non ho trovato quanti cavalli abbia raggiunto...
Comunque non ho comperato una s2000 per turbizzarla...
altrimenti mi prendevo una RX7
Lascia un commento:
Lascia un commento: