annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda urgente sulla Daewoo Matiz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EGOSTAR
    ha risposto
    Re: Una domanda urgente sulla Daewoo Matiz

chiudiamola qui.

Lascia un commento:

• Dreo
    ha risposto

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Questo thread non ha senso imho andrebbe chiuso ...
    Non ti do torto, sicuramente non pensavo che la gente se la prendesse così a cuore,
    comunque il punto è che stanno scrivendo "la tua Clio fa schifo" ma chi si è vantato della mia Clio? Io non di certo, ho quella e basta, sicuramente è MEGLIO 10 volte della Matiz e vorrei capire i motivi di chi dice di no.
    Il mio thread è stata una cazzata dopo che ho conosciuto una persona che guidando una Matiz mi abbia spiegato quanto faccia schifo, altro che consumi irrisori come qualcuno ha scritto

Lascia un commento:

• Simopuntogt
    ha risposto
    Questo thread non ha senso imho andrebbe chiuso ...

Lascia un commento:

• Dreo
    ha risposto

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
    io la tua renault di merda se do un colpo di seconda la lascio senza fiancata vai a contare gli schiaffi che ti prendi in strada, pivello di 19 anni, ci sarà un motivo se con i soldi di una mini di scassoni come la tua ne pigli due dovresti evitare di tirartela o quantomeno tirartela se hai qualcosa di decente (almeno 300cv di macchina) perchè capisci anche tu che basta una scatola come la mia per darti dietro di brutto. Capisco che tu sia un bambino, a 19 anni chi non lo è stato ma secondo me se due sberle te le davano in passato eviteresti di fare di tutto per meritartele da grande, pensaci
    Ho sbagliato ho risposto senza citarti.
    Prima di tutto dimmi dove vanto la mia Clio, lavorando sono riuscito a mettermi le rate per quella, e in quella fascia di prezzo, dato che sei così esperto dimmi che avrei trovato di meglio, senza parlarmi di auto usate però, perché io ne volevo una mia al 100%
    Perdona la mia ignoranza ma che auto è la Jane?

Lascia un commento:

• Dreo
    ha risposto

Ma sberle per cosa? Forse devi citare il testo dove vanto la mia macchina
    insultarne un'altra non vuol dire vantare la mia, poi lavorando sono riuscito a mettermi le rate per questa che sicuramente è 10 volte meglio di una matiz

@AntonioCooper
    Ultima modifica di Dreo; 13-10-2015, 08:39.

Lascia un commento:

• Simopuntogt
    ha risposto
    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    Dreo fa una cosa bella.....quando ti vengono in mente certe cazzate....tienile per te...
    Esattamente,concordo in pieno..

Lascia un commento:

• AntonioCooper
    ha risposto

Originariamente inviato da Dreo Visualizza il messaggio
    In confronto a una mini non puoi dire fa schifo, puoi dire che sicuramente è un po' meglio
    io la tua renault di merda se do un colpo di seconda la lascio senza fiancata vai a contare gli schiaffi che ti prendi in strada, pivello di 19 anni, ci sarà un motivo se con i soldi di una mini di scassoni come la tua ne pigli due dovresti evitare di tirartela o quantomeno tirartela se hai qualcosa di decente (almeno 300cv di macchina) perchè capisci anche tu che basta una scatola come la mia per darti dietro di brutto. Capisco che tu sia un bambino, a 19 anni chi non lo è stato ma secondo me se due sberle te le davano in passato eviteresti di fare di tutto per meritartele da grande, pensaci
    Ultima modifica di AntonioCooper; 12-10-2015, 10:32.

Lascia un commento:

• Peppe.83
    ha risposto

quoto, la Matiz nel suo campo, ai tempi aveva ben poche rivali,una piccola 4 porte da città,consumo irrisorio,ricordo anche una versione a GPL che veniva sui 6-7 mila euro nuova ........un affare per molti,infatti ne hanno vendute parecchie mi pare.

Lascia un commento:

• EGOSTAR
    ha risposto

Dreo fa una cosa bella.....quando ti vengono in mente certe cazzate....tienile per te...

Lascia un commento:

• Dreo
    ha risposto

Poi un'altra cosa, il mio motore 1.5 dCi Renault è montato da tante auto come
    Nissan Juke, Mercedes A160, Dacia Duster (che fa schifo a me), e da qualche Citroen se non erro.
    Conosco diverse persone che hanno il 1.5dCi, mai avuto un problema, come me del resto, quindi dire che fa schifo quando poi vado a vedere i vostri post senza fare nomi dove dite "la mia **** fa rumori strani" è un po' da ipocriti.
    Il mio Topic è stato frainteso ed era solamente una presa per il culo riguardo a un auto che io trovo ridicola sinceramente, sia di motore che di prestazioni, che di estetica e maneggevolezza,
    dato che con quelle ruote da triciclo non può permettersi di fare più di 80 in una curva di autostrada, e non supera i 145 ma beve come non so cosa. Finito, è un auto di merda. Per me non dovrebbe neanche essere omologabile.
    Mi dispiace che ve la siete presi così a cuore, ma almeno io non rallento il traffico nelle Strade extraurbane.
    Poi non mi spiego perché ogni volta che ne vedo una in giro abbia sempre qualche ammaccatura.

Lascia un commento:

Sto operando...
X