annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86/Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    impossibile fare confronti tra un NA e turbo: nè come guadagni nè come costi, sempre stato così e sempre sarà
    Si certo; è più che altro un "pour parler".
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

      Si certo; è più che altro un "pour parler".
      in ogni caso va di più della yaris

      Commenta


      • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

        in ogni caso va di più della yaris
        chi, la GR 86 ????? Naaaaa

        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

          infatti: 255-235=20, se vogliamo essere generosi sono 25 e si arriva a 260

          Passiamo ai peso potenza (peso reale):

          stock GR86: 1280/235=5,45 kg/cv
          stock ND2: 1070/184= 5,81 kg/cv

          con scarico completo/filtro/mappa:

          GR86: 1280/255= 5,02 kg/cv (4,92kg/cv se consideriamo 260cv)
          Nd2: 1070/200= 5,35 kg/cv

          quello che però fa davvero la differenza è la coppia (ovviamente essendo un 2.4): la gr86 del video ha 277Nm, la Nd2 224Nm (dato preso dal sito BBR) che è la bellezza del 23,7% in più che di sicuro si sentono parecchio su strada
          Bei numeri, reali, per la gr86
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • qui l'unica gr86 in vendita in germania effettivamente disponibile

            https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/d...ab73c2&ref=srp

            Commenta


            • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              qui l'unica gr86 in vendita in germania effettivamente disponibile

              https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/d...ab73c2&ref=srp
              Il prezzo c'è, la macchina pure, prendila
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                Il prezzo c'è, la macchina pure, prendila
                no, come detto, l'istinto omicida della mia mi piace un sacco e anche il sound

                un giorno, magari , la prenderò in considerazione

                Commenta


                • interessante:

                  https://docs.google.com/spreadsheets...JJI/edit#gid=0

                  in sostanza ne salta fuori che i cv dichiarati sta volta ci sono tutti, cosa evidentemente non così per la vecchia che, applicando lo stesso 10% di perdita, arriva a 184cv

                  Commenta


                  • Bella tabella completa
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      interessante:

                      https://docs.google.com/spreadsheets...JJI/edit#gid=0

                      in sostanza ne salta fuori che i cv dichiarati sta volta ci sono tutti, cosa evidentemente non così per la vecchia che, applicando lo stesso 10% di perdita, arriva a 184cv
                      Gran bella tabella. Direi che il salto tra la GT86 e la GR86 è veramente notevole.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X