annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
non prendere la I20, secondo me te ne penti...
cmq, per dovere di cronaca, ti confermo che al 99% la gr86 del video ha solo il finale più corto e null'altro (a parte chiaramente i miglioramenti al telio/sosp)
Riguardo la I20, proprio non le digerisci le TAUltima modifica di baltoro 06; 16-02-2022, 13:54.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
Riguardo la GR, se me lo dicesse un altro non ci crederei manco morto, ma me lo dici tu e quindi mi fido. Certo che è veramente strano. daccordo che può essere uscito più veloce dalla curva per via dell'assetto, ma poi nel rettilineo è andata via di motore. Boh. O quella Yaris era spompa con le gomme finite, oppure al volante c'era Paperino, oppure quella GR 86 stock non aveva solo 235 cv.
Riguardo la I20, proprio non le digerisci le TA
Per la gr sono curioso di vedere le prima prove strumentali e una rullata. per inciso in jap ha 235cv e non 228 come da noi
Commenta
-
La prova della I20N dei miei 2 tester preferiti che uso come riferimento
https://www.youtube.com/watch?v=pFhvTG8cwq4&t=180s
https://www.youtube.com/watch?v=0-UjTdfCySY
Efficace è efficace, ma ditemi che non è divertente !!!!!!!!!!!
Ps. chiedo scusa ai mod per l'OT, però rientra nel discorso che comprende anche la Yaris GR.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
No non è che non le digerisco ma TA per TA mi terrei la tua S1 che fare un downgrade così marcato (al netto che cmq la coreana male non va)
Per la gr sono curioso di vedere le prima prove strumentali e una rullata. per inciso in jap ha 235cv e non 228 come da noi
A questo punto sono curioso anch'io a riguardo della GR 86La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
La S1 non è TA
A questo punto sono curioso anch'io a riguardo della GR 86
Commenta
-
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
la S1 è una TA con un (bel) pò di trazione in piùLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
No, la S1 è 90-10 fissa e arriva fino a 50-50 con l'Haldex.
Commenta
-
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
non hai fatto altro che confermare quanto ho detto
Le TA sono 100% ant.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
No non è che non le digerisco ma TA per TA mi terrei la tua S1 che fare un downgrade così marcato (al netto che cmq la coreana male non va)
Per la gr sono curioso di vedere le prima prove strumentali e una rullata. per inciso in jap ha 235cv e non 228 come da noi
Commenta
Commenta