annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• https://www.alvolante.it/news/hyunda...i-guida-377042
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

non prendere la I20, secondo me te ne penti...

cmq, per dovere di cronaca, ti confermo che al 99% la gr86 del video ha solo il finale più corto e null'altro (a parte chiaramente i miglioramenti al telio/sosp)
      Riguardo la GR, se me lo dicesse un altro non ci crederei manco morto, ma me lo dici tu e quindi mi fido. Certo che è veramente strano. daccordo che può essere uscito più veloce dalla curva per via dell'assetto, ma poi nel rettilineo è andata via di motore. Boh. O quella Yaris era spompa con le gomme finite, oppure al volante c'era Paperino, oppure quella GR 86 stock non aveva solo 235 cv.

Riguardo la I20, proprio non le digerisci le TA
      Ultima modifica di baltoro 06; 16-02-2022, 13:54.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

• Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

Riguardo la GR, se me lo dicesse un altro non ci crederei manco morto, ma me lo dici tu e quindi mi fido. Certo che è veramente strano. daccordo che può essere uscito più veloce dalla curva per via dell'assetto, ma poi nel rettilineo è andata via di motore. Boh. O quella Yaris era spompa con le gomme finite, oppure al volante c'era Paperino, oppure quella GR 86 stock non aveva solo 235 cv.

Riguardo la I20, proprio non le digerisci le TA
        No non è che non le digerisco ma TA per TA mi terrei la tua S1 che fare un downgrade così marcato (al netto che cmq la coreana male non va)

Per la gr sono curioso di vedere le prima prove strumentali e una rullata. per inciso in jap ha 235cv e non 228 come da noi

Commenta

• La prova della I20N dei miei 2 tester preferiti che uso come riferimento

https://www.youtube.com/watch?v=pFhvTG8cwq4&t=180s

https://www.youtube.com/watch?v=0-UjTdfCySY

Efficace è efficace, ma ditemi che non è divertente !!!!!!!!!!!

Ps. chiedo scusa ai mod per l'OT, però rientra nel discorso che comprende anche la Yaris GR.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

No non è che non le digerisco ma TA per TA mi terrei la tua S1 che fare un downgrade così marcato (al netto che cmq la coreana male non va)

Per la gr sono curioso di vedere le prima prove strumentali e una rullata. per inciso in jap ha 235cv e non 228 come da noi
            La S1 non è TA

A questo punto sono curioso anch'io a riguardo della GR 86

Commenta

La S1 non è TA

A questo punto sono curioso anch'io a riguardo della GR 86
              la S1 è una TA con un (bel) pò di trazione in più

Commenta

la S1 è una TA con un (bel) pò di trazione in più
                No, la S1 è 90-10 fissa e arriva fino a 50-50 con l'Haldex.

Commenta

No, la S1 è 90-10 fissa e arriva fino a 50-50 con l'Haldex.
                  non hai fatto altro che confermare quanto ho detto

Commenta

non hai fatto altro che confermare quanto ho detto
                    Questione di semantica, essendo 90-10 fissa NON è TA

Le TA sono 100% ant.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X