annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

quello che fanno i collezionisti
    Noi non siamo collezionisti, a meno che Balto ci abbia tenuto nascosto il suo capanno con parco auto, penso abbia la GR e la megane.
    Il collezionista che ha la GR, ha almeno altre 10 20 auto particolari in proprio possesso, ma come minimo minimo... Se non centinaia.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

Noi non siamo collezionisti, a meno che Balto ci abbia tenuto nascosto il suo capanno con parco auto, penso abbia la GR e la megane.
      Il collezionista che ha la GR, ha almeno altre 10 20 auto particolari in proprio possesso, ma come minimo minimo... Se non centinaia.
      Io nella mia collezione ho una GT3 RS, una Chiron ed una Sìan. C'è scritto Lego, però
      Balto, curiosità: quanto sei alto? Ho visto una GR in concessionaria ed ovviamente mi ci sono tuffato dentro ma non sono riuscito assolutamente a trovare una posizione comoda. Potrei guidare direttamente sterzando con le ginocchia.
      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

• Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

Io nella mia collezione ho una GT3 RS, una Chiron ed una Sìan. C'è scritto Lego, però
        Balto, curiosità: quanto sei alto? Ho visto una GR in concessionaria ed ovviamente mi ci sono tuffato dentro ma non sono riuscito assolutamente a trovare una posizione comoda. Potrei guidare direttamente sterzando con le ginocchia.
        Motivo per il quale il 99% della gente butta via sedili e slitte di serie e ci mette qualcosa di decente aftermarket

Commenta

• e va nella non legalità .............. !!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

il discorso del collezionista non era rivolto in modo specifico alla GR ma a quelli che non usano l'auto se non ci sono condizioni meteo &stradali pressochè perfetti e per distanze estremamente ridotte

Commenta

• Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

ok per la cinesata da escludere a priori ma non sarebbe meglio qualche cosa di più abbordabile , specialmente poi se si utilizzerà la vettura in modo "allegro" rischiando di danneggiare dei preziosi cerchi forgiati ?
              Esatto
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Bene, prezzo a parte, leggeri, belli ed performanti, da sempre.
                Non penso riesci a percepire differenze tra cerchi simili.... alla guida.
                Io ho sentito un minimo di differenza, su 180cv, perché passavo da 10 e passa kg dei 17 originali in lega, ai 6 kg e qualcosa degli ultra.
                Io ho sentito la differenza sulla GPA quando sono passato dai 18 della SS ai 17. Ma sulla Yaris a parità di diametro e canale 1 kg in più per cerchio non credo si senta.

La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

• Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

la gr non è una macchina da collezionisti, chi la prende se la guida
                  Esatto, è per quello che non voglio dei cerchi che costino 7/800 € l'uno.

Commenta

Esatto, GR e Megane Wagon. Ma a parte quello, non ho proprio l'animo del collezionista nè dello speculatore. Mi compro l'auto che mi piace - stando in ciò che mi posso permettere - e la uso e mi diverto. Non penso al fatto che la Yaris tra vent'anni potrebbe valere il doppio o il triplo. Magari tra vent'anni sarò in un bel vano 2 metri per uno, quindi tanto vale che me la goda adesso senza tenerla in naftalina col pensiero di un ipotetico guadagno futuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

Riguardo al posto guida, sono alto 1,70, quindi non ho nessun problema. Anzi, visto le strade che percorro, è prioritario avere una buona visibilità soprattutto davanti per vedere buche, dossi, e vedere dove metti le ruote, per cui avere una seduta alta per me va bene.

Commenta

Sto operando...
                      X