annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella e prestante,quanto cara e introvabile
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      bella e prestante,quanto cara e introvabile
      Cara è cara, però qualcosa si trova. Sono giusto andato a vedere due settimane fa la nuova con l'automatico ad 8 rapporti, in un conce di Torino, per curiosità. Full optional, cerchi forgiati. Prezzo? 59.900 più messa su strada !!!!!!!!!!!!!!! Mejcoyoni !!!!!!!!!!

Ne avevano tre, due le hanno vendute
      Ultima modifica di baltoro 06; 16-01-2025, 11:14.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

• Pensa che in Francia per via della tassa sulle emissioni costa quasi il doppio...!
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

• Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
          Pensa che in Francia per via della tassa sulle emissioni costa quasi il doppio...!
          Si, l'automatica è vicino ai 100.000 €. Mi domando chi la compra a quel prezzo
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

• Portata la mia bestiola da Sandro per quei piccoli interventi necessari, ovvero poca spesa ma tanta resa. Mi ero prefissato di non superare il bagget stabilito.
            Come è andata? Beh, la lista della spesa è più lunga del previsto per cui il mio tetto massimo di spesa è stato superato alla grande!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Portata la mia bestiola da Sandro per quei piccoli interventi necessari, ovvero poca spesa ma tanta resa. Mi ero prefissato di non superare il bagget stabilito.
              Come è andata? Beh, la lista della spesa è più lunga del previsto per cui il mio tetto massimo di spesa è stato superato alla grande!!!!!!
              aggiornami.... chi è sandro e cosa vuoi fare....
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

• Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio

aggiornami.... chi è sandro e cosa vuoi fare....

Sandro (Sander) è il titolare di RP Corse di Torino.

La GR Yaris è un'auto eccezionale così com'è, ma tutto è migliorabile, e secondo me bisogna intervenire su due fronti.

Il primo è la potenza, non che vada piano, ma quel telaio e motricità meritano qualcosa in più. Quindi filtro a pannello, mappa, IC Airtec, finale Ragazzon omologato con centrale e rimozione OPF, anche per dare un pò più di sound.

Il secondo è l'avantreno. Mi piacerebbe avere un pò più di avantreno, e non volendo mettere un ghiera, c'è una lista che va dai Trapezi DNA Racing (Top Mount) al kit rinforzo slitta, tiranti post. ecc. Così riesco a dare un pò più di camber all'anteriore e migliorare la sensibilità all'avantreno.

Dimenticavo, Freni: tubi in treccia e olio Dot4

La priorità è stare il più possibile legale e perlomeno montare roba che non si vede o si vede poco. Per quello ho preso il terminale omologato e non voglio l'assetto, perchè si nota subito l'altezza da terra.
                Ultima modifica di baltoro 06; Ieri alle, 09:27.

Commenta

• ricordo Sander!
                  andava molto per la quale ai tempi del Grande punto club!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

• Ciao, anche io lo ricordo per quello.
                    Bei la vori alla GR
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      ricordo Sander!
                      andava molto per la quale ai tempi del Grande punto club!!
                      Si, in Torino e provincia le GPA e le 500 le ha fatte per la maggior parte lui. Ma venivano un pò da tutt'Italia.

Commenta

Sto operando...
                      X