Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ORDINATA !!!!! Circuit, Bianca.

Se non è una Sportiva seria quella........

No, non l'ho mai provata, mi sono fidato delle prove degli altri
    Ultima modifica di baltoro 06; 11-03-2022, 16:54.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

• perche bianca??!!! rossaaaaaaaa

Commenta

• Almeno hai deciso!
        Per il colore io avrei preferito rosso, poi nero e in fine bianca
        Ordinata nel senso che è ancora in produzione a listino, o che lhai trovata in qualche conce
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• A me piace bianca.

E poi c'è solo quella, nuova al prezzo vecchio, l'ultima in arrivo, ed è bianca.

Da ieri sono di nuovo aperti gli ordini, però costano 2.000 € in più, 41.900.

Nera è anche bella, sono andato a vederne una usata in un conce vicino a Torino, ma è un colore troppo impegnativo, e poi ho già avuto la S1 nera, volevo cambiare colore; e poi a me piace bianca, e poi l'ultima ordinabile al prezzo vecchio c'era solo bianca, e poi.......
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

• per un signore di mezza età ......

rossa era più indicato

anche se un anonimo argento (da tedesca) sarebbe stato ancora meglio (peccato che non ci sia)
            Ultima modifica di roky; 12-03-2022, 01:25.

Commenta

• Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              A me piace bianca.

E poi c'è solo quella, nuova al prezzo vecchio, l'ultima in arrivo, ed è bianca.

Da ieri sono di nuovo aperti gli ordini, però costano 2.000 € in più, 41.900.

Nera è anche bella, sono andato a vederne una usata in un conce vicino a Torino, ma è un colore troppo impegnativo, e poi ho già avuto la S1 nera, volevo cambiare colore; e poi a me piace bianca, e poi l'ultima ordinabile al prezzo vecchio c'era solo bianca, e poi.......
              Molto bene allora!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                per un signore di mezza età ......

rossa era più indicato

anche se un anonimo argento (da tedesca) sarebbe stato ancora meglio (peccato che non ci sia)
                Vista la mia veneranda età era più indicato un ape-car monomarcia, ma poi ci ho ripensato ed ho ordinato la GR Yaris.

Commenta

• Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

Vista la mia veneranda età era più indicato un ape-car monomarcia, ma poi ci ho ripensato ed ho ordinato la GR Yaris.

Commenta

• Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

Ecco, ero indeciso tra quello e la Yaris
                    Baricentro basso, aerodinamico, grande trazione e potenza, l'ideale per andare su per tornanti, molto simile alla Yaris
                    Ultima modifica di baltoro 06; 12-03-2022, 18:20.

Commenta

• sul colore non avete capito una cippa ...... di questa tinta è perfetta!

Commenta

Sto operando...
                      X