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Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

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  • EvoTME
    ha risposto
    ora che ti sei tolto un peso puoi pensare a come farla andare come si deve

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  • baltoro 06
    ha risposto
    Stamattina messo la Yaris sul ponte del mio amico meccanico. Responso: la macchina è praticamente nuova. Non hanno toccato una vite o un bullone, tutto come uscito dalla fabbrica. Meno male, mi sono tolto un peso dallo stomaco!
    Ho ringraziato personalmente il Sig. De Martino , è una persona seria ed onesta, si è dato da fare per trovarmi un'alternativa al contratto sul nuovo che non arrivava e ci è riuscito in tempi anche brevi (brevi rapportati ai tempi odierni che sono diventati quasi biblici su qualunque cosa).
    Ultima modifica di baltoro 06; 02-02-2023, 12:53.

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  • baltoro 06
    ha risposto
    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    più si innalzano più la centralina si impaurisce e taglia e non di poco e te ne accorgi assolutamente che la macchina va di meno
    Sulla Megane era molto evidente. Sulle altre non me ne sono mai accorto, però è anche vero che l'IC l'ho sempre cambiato (nelle altre).

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  • EvoTME
    ha risposto
    più si innalzano più la centralina si impaurisce e taglia e non di poco e te ne accorgi assolutamente che la macchina va di meno

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  • baltoro 06
    ha risposto
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

    male che vada,se è tutto in ordine, perderà 10 o max 15 cv, se fà delle tirate molto ravvicinate, ma in montagna, seconda e terza, se perde 10cv su 300 magari non si sente nemmeno ......
    La Megane R26, che era molto sensibile alle temperature, ne perdeva di più sui 210 rullati stock

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  • Peppe.83
    ha risposto
    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

    senza ic quei cv li hai per due tirate in estate, poi le iat si alzano, la centralina si incazza e ti taglia gli anticipi e tu vai di meno....
    male che vada,se è tutto in ordine, perderà 10 o max 15 cv, se fà delle tirate molto ravvicinate, ma in montagna, seconda e terza, se perde 10cv su 300 magari non si sente nemmeno ......

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  • roky
    ha risposto
    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

    senza ic quei cv li hai per due tirate in estate, poi le iat si alzano, la centralina si incazza e ti taglia gli anticipi e tu vai di meno....
    basta usarla d'inverno con temperature sotto lo 0

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  • baltoro 06
    ha risposto
    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

    senza ic quei cv li hai per due tirate in estate, poi le iat si alzano, la centralina si incazza e ti taglia gli anticipi e tu vai di meno....
    Minkya come sei catastrofico. tieni presente che in montagna fa meno caldo che in pianura. E' anche vero che si va più piano per via delle curve, che peraltro sono il bello delle strade di montagna.

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  • EvoTME
    ha risposto
    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

    Beh, filtro-mappa -defap non è mica un lavoro fatto male
    senza ic quei cv li hai per due tirate in estate, poi le iat si alzano, la centralina si incazza e ti taglia gli anticipi e tu vai di meno....

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  • baltoro 06
    ha risposto
    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

    il minimo sindacale non è una soluzione: o si fanno bene o nulla
    Beh, filtro-mappa -defap non è mica un lavoro fatto male

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