Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • baltoro 06
    ha risposto
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio


    Ha speso meno per le Ferrari
    Ha speso un'esagerazione per l'elaboraz. 16.000 € per uno stage 2, per quanto ben fatto è una follia. Gli è andata male perchè quando ha fatto i lavori, la centralina stock non era ancora mappabile, quindi o modulo o centralina sostitutiva. Lui ha optato per la 2a soluzione ed ha pagato 4/5.000 € di centralina più la mappa.

    Lascia un commento:


  • Peppe.83
    ha risposto


    Ha speso meno per le Ferrari

    Lascia un commento:


  • baltoro 06
    ha risposto
    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    Questo me l'ero perso. Bella preparazione, bravo Scara.

    Lascia un commento:


  • roky
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • baltoro 06
    ha risposto
    https://www.youtube.com/watch?v=uZ0s110ecgw

    La Yaris nel suo terreno ideale

    Lascia un commento:


  • baltoro 06
    ha risposto
    https://www.youtube.com/watch?v=iAT21amR1_s

    Stycaxxi

    Lascia un commento:


  • Peppe.83
    ha risposto
    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

    Si, si, la uso.
    Non dico niente perchè nessuno commenta più niente.

    E' una bomba di macchina. I freni sono superlativi, il motore è pieno ai bassi e tira come una furia, ho già preso il limitatore due volte in seconda in salita, che è a 7.200/7.300 non ricordo, ma ne avrebbe ancora, in salita e non in discesa!!!!!! Tira come una furia. Cambio ottimo; sterzo molto buono, diretto e sensibile quanto basta, duro il giusto. Ma è il comportamento su strada a stupire di più; ha un telaio sopraffino e un assetto da favola. Della motricità inutile parlarne con 2 Torsen.
    Però, è vero che è facile ed intuitiva da guidare, ma guidarla bene in modo efficace non lo è affatto, almeno per me. Devo ancora capirla ed imparare ad usare bene i due differenziali. Viaggio sempre in Track - quindi 50/50 - coi controlli disinseriti, e nei tornanti inizio a farla scodare. Però non sono abbastanza efficace, il potenziale è enorme e cerco di sondarlo poco per volta, non voglio stamparmi contro un pino a bordo strada.
    In conclusione, macchina stupenda, si percepisce che è stata fatta de gente che sa il fatto suo. Sono daccordo con chi dice che vale ogni euro di quel che costa, anche adesso che che costa 46.000€.

    Ah, difetti: gli interni: le plastiche cominciano a scricchiolare (e ha solo 5.000 km) e tanti particolari che si vede che sono stati presi dalla Yaris di serie. da quel lato, ma SOLO da quello, la S1 era un'altra cosa.
    A livello dinamico non so trovargli un difetto, neanche piccolo. Forse lo sterzo che potrebbe essere un filo più diretto e comunicativo, ma proprio a voler fare il super-pignolo.
    Vediamo tra qualche mese se incomincerà a prendermi la voglia di qualche cv in più.
    Molto bene!!

    Lascia un commento:


  • baltoro 06
    ha risposto

    https://www.youtube.com/watch?v=Kuur3Ji6aOg

    La MEILLEURE VOITURE SPORTIVE pour 50k€ ? | ESSAI de la YARIS GR

    Lascia un commento:


  • baltoro 06
    ha risposto
    Confronto impietoso. C'è troppo divario tra le due, ma la i20N attualmente resta la miglior TA del suo segmento. Efficace quanto introvabile.

    Lascia un commento:


  • roky
    ha risposto






    Lascia un commento:

Sto operando...
X