Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giappo, dai 15 ai 30 pali: help!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    hehe io per quella macchina avrei dato 20 mioni al buon ZON ma purtroppo certa gente ha la mer.a in testa...

    Vabbè scurdammuce u passato...

    Io ti consiglio un bella nissan silvia, oppure una bella pulsar!!!

    Commenta


    • #12
      ...la Pulsar

      bella idea la Pulsar, molto originale e putente...ma non so quante se ne trovino
      un paio di foto per chi non la ricorda (penso pochi)




      è una 4x4 con 220/230 cv a 6400giri/min...mica male
      Ciao da ITR
      ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

      Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da MADRover
        Allora la Integra non è poi così irraggiungibile...
        Voi cosa preferireste? Meglio una Integra originale o una Civic ben preparata? (ovviamente Mugen!)
        Da un lato, la Integra è la Integra , dall'altro, risparmierei un bel po' di soldi
        ZON, è ancora in vendita la tua? Ma non erano 15 i pali?:rolleyes:
        Honda è affidabile,
        Vtec è potenza,
        Mugen poi... è ancora più potenza con affidabilità; e poi è rarità.
        HONDA Integra Type R >02963<
        White Championship

        Commenta


        • #14
          no sono molto meno eheheh

          io la vendo a 13 ultimo prezzo ,parlavo di 17 perche calcolavo 30-13 =17 e erano i soldi per prepararla.....se davvero ti interessa puoi vedere le ultime foto sul civic club...
          civic club

          secondo me con una decina di milioni monti qualche bella cosetta e arrivi come ridere a 200 cv poi se non ti accontenti...allora ne hai altri 7 ........
          Fammi sapere al piu' presto..o mandami una mail privata...

          ciaoo
          ------------------------------------------------

          JDM4LIFE

          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #15
            Bella la Pulsar!
            Non l'ho mai vista dal vivo, in Italia ce ne saranno pochissime!
            220CV niente male!
            Non riesco ad aprire il sito del Civic Club, mo' ci riprovo... 'n attimino!

            Commenta


            • #16
              Ho voluto riaprire questo 3d solo perchè mi risulta che il motore della 220 coupé turbo non è quello della Accord o R. 600 2.0 ma un Rover a tutti gli effetti turbizzato.....................
              Mugen Honda Civic Type-R Limited Edition
              ___________________________
              Honda Club Italia

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da MADRover
                Bella la Pulsar!
                Non l'ho mai vista dal vivo, in Italia ce ne saranno pochissime!
                220CV niente male!
                Non riesco ad aprire il sito del Civic Club, mo' ci riprovo... 'n attimino!
                Ciao,
                se t'interessa ho qualcosa da proporti

                Commenta


                • #18
                  Ragazzi, innanzitutto grazie per l'interessamento!
                  Grazie Vince per la precisazione riguardo al motore della 220Turbo, sinceramente ero convinto fosse un Honda, non riesco a capire da che motore possa essere derivato, dato che l'unico 2000 aspirato Rover era di produzione giapponese...
                  Grazie anche a Integra, però ho trovato ed acquistato una 220 Coupè, purtoppo ha il cipollotto, diciamo che per me è un auto di passaggio, in attesa magari della nuova e meravigliosa ITR, che mi fa letteralmente impazzire.
                  Hey Integra, non dirmi che mi proponevi appunto una ITR, altrimenti svengo!
                  Per il momento giro con il mio cipolloto, ma prima o poi un VTEC vorrei proprio farmelo
                  Permettetemi di complimentarmi con tutto il forum Jap, ultimamente non ho molto tempo per seguirvi, ma appena posso entro subito in questa sezione e, che dire, siete semplicemente i migliori!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X