Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giappo, dai 15 ai 30 pali: help!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giappo, dai 15 ai 30 pali: help!!!

    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!
    Riassunto delle puntate precedenti: da qualche mese sto cercando, invano, una Rover 220 Turbo (sigh, lo so, non è un vtec!) Coupè (motore Honda 200CV!).
    Vista la perfezione dei motori Honda e giapponesi in generale, grazie anche al consiglio di s2kbg, vorrei chiedervi un consiglio.
    Immaginate di voler spendere dai 15 ai 30 milioni per una macchina usata, non troppo vecchia, con tanti tanti cavalli.
    Requisito gradito: dovrebbe essere particolare, togliersi un po' dal normale!
    Cosa mi consigliate, visto che la Integra è economicamente irraggiungibile?

  • #2
    ma, la macchina può anche rovarsi sul mercato italiano, o meglio, uò anche essere una macchina totalmente jappo?

    Allora io ti sceglierei una bella integra usata oppure una impreza sempre usata, oppure un nissan Z 2By2.

    Commenta


    • #3
      Ciao davidevtec, grazie, sei il primo a rispondermi!
      Dovrebbe essere una macchina abbastanza facile da reperire e, viste le mie possibilità, non deve costare più di 30 milioni, dunque credo che la Integra non sia alla mia portata... sigh!

      Commenta


      • #4
        ... dammi retta che con quella cifra (cercando cercando) la trovi una bella integra

        Altrimenti pendi un bel civic vti e poi lo prepari fino in fondo (mugen o affini, mi raccomando)

        ciao ciao
        LOOKA, IL MIRACOLATO

        Commenta


        • #5
          prova a cercare una impreza , ho visto che ce ne sono sui 30 pali altrimenti civic Ej9 1.6 vtec e ci lavori un pò su , aspirazione diretta , candel , cavi , una bella centralina mugen????, collettori , ecc .

          Commenta


          • #6
            Ho cercato un pò sulle riviste dell'usato...

            Le Integra le trovi tra i 26 e i 35 pali... dal '98 in poi.

            Le Impreza berlina se non si tratta di qualche Limited Edition anche meno...

            Le Nissan 200silvia (da noi stupidamente poco apprezzata) con 25 pali ne trovi del '99 full optional...

            L'importante, come ti ho già detto, è non avere fretta...:rolleyes:

            Vedrai che quì qualcuno ti risolve il problema della scelta...
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #7
              mmm...

              Io penso che ZON abbia un affarone da proporti...LA SUA!!!
              Spero tu sappia di cosa parlo
              E con gli altri 17 che ti rimangono ci metti i Recaro...e un po' di altre cosuccie sfiziose a scelta!

              x ZON: rimembra che ho messo gli occhi sull'aspirazione, eh?
              Ciao da ITR
              ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

              Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

              Commenta


              • #8
                fatti un'ITR, ormai si trova sui 25/30ml.

                Oppure un bel VTI e ti avanzamo manei per prepararla da paura e mantenerla!

                UM DAMANDA:
                ma davvero il 2000T16 della Rover220 è Honda? pensavo fossero H solo gli aspirati... ciaoooooooo
                HONDA Integra Type R >02963<
                White Championship

                Commenta


                • #9
                  mi associo al caro ITR ehehe con 17 pali altro che recaro ci metti su!!!la quota 230 240 cv e' raggiungibile ehehehhehehehe
                  ------------------------------------------------

                  JDM4LIFE

                  ------------------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Allora la Integra non è poi così irraggiungibile...
                    Voi cosa preferireste? Meglio una Integra originale o una Civic ben preparata? (ovviamente Mugen!)
                    Da un lato, la Integra è la Integra , dall'altro, risparmierei un bel po' di soldi
                    ZON, è ancora in vendita la tua? Ma non erano 15 i pali?:rolleyes:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X