ciao,ho appena preso una civic vti1.6 del 96,se levo il catalizzatore, e lo sostituisco con un tubo inox da 50mm,aumento la potenza del propulsore,o faccio una c.....a?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e il kat sulla vti?
Comprimi
X
-
o buongiorno
Se è una cosa fatta bene si può fare.
Non ti darà 100Cv ma qualcosina, quasi impercettibile, la sentirai
Ciao Ciao
Commenta
-
....
ciao raga....sono fabio
io l'ho levato (il mio mezzettino e' una 600sporting)
..su un'aspirato modificato da me per la seconda volta....prima su una Punto 1.2 75 .....leggero svuotamento ai bassi recuperato agli alti....globalmente sembra essere un poco + veloce.....guadagnato anche in vel. max...
cmq io ho scritto alla CSC ... poi ho acquistato di quella marca..
un aumento di potenza pari al 4-5% in piu....
la mia macchina e' una scatolina e le modifiche si avvertono ..non che decolla....ma si sente....!!!
Commenta
-
-
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto!
levalo levalo, è un vero e proprio tappo per i motori Honda. E guarda un pò, guadagnerai pure in basso!! Ricordati che quello che va bene sugli altri motori non va sul tuo e viceversa. Per il kat è la prima cosa da levare unitamente alla sostituzione del filtro aria con uno più permeabile. Sempre che tu non abbia problemi di coscienza per quel che riguarda lìinquinamento, ma se provi il Co della tua Civic senza kat scoprirai che è...A norma di legge (0.4)!!
Il tubo corretto è proprio quello da 50, anche se ti consiglio di acquistare quello che fa la SuperSprint (ma non comprare altro da loro!) perchè è silenziato
Ciao, in bocca al lupo!
Alex
Commenta
-
......
A proposito di kat e scarichi in genere, ho pescato questi giapponesi che fanno scarichi completi, escluso collettori, ma usano anche il sus304
Cosa ne dite????
Questo pesa tutto 4.1 kg
Ciao, gutmann.Never as good as the first time
...the first time you feel a Dohc-vtec.
Commenta
-
BLEAAAAAAA!!!!
Ciao,
complimenti Guttman per le tue doti di ricerca...
Lo scarico fa caccare!! Perchè? Presto detto: le curve fatte a "spicchi" non possono essere regolari e quindi creano turbolenze.
Questa è un'altra cosa da prendere in considerazione quando si acquista uno scarico...Provate a far passare una sfera da 50mm nei collettori dell'ITR della Mugen ed uscirà dall'altra parte, stessa cosa per lo scarico centrale e terminale. E' difficilissimo piegare i tubi e mantenere lo stesso diametro lungo la piega, provate con i tanto blasonati SS...Li dovrete tagliare per recuperarvi la pallina !!
Che vi piaccia o no, è così!!
Ciao!
Alex
Commenta
Commenta