Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MITSUBISHI LANCER EVO 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MITSUBISHI LANCER EVO 6

    RAGAZZI MA NESSUNO HA PARLATO DELLA LANCER EVO 6?? COME MAI QUESTA DIMENTICANZA?
    VOLEVO PARLARE CON VOI E VEDERE COSA NE PENSATE DI QUESTA VETTURA!!
    ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

  • #2
    !
    mi son seduto dentro la EVO VI!!
    gr.N !!!

    però è arrivata la EVO VII !!
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      evo VII

      Ragazzi questa è la mia modesta opinione...
      Pare solo a me, o era più bella l'EVO VI..
      Sta EVO VII non è che mi convinca tanto, e poi l'hanno riempita di menate elettroniche (sensori antimbardata..ecc.)che tanto cmq penso che in un ipotetico uso competizione vengano cestinati all'istante...(correggetemi se sbaglio..)
      SENSORE ANTIMBARDATA:stiamo scherzando, se compro un EVO VII la voglio ad ogni curva l'imbardata....ma dai su!!Piuttosto potrebbero mettere un sensore che misuri il massimo angolo d'imbardata..così fiinirebbero le disquisizioni in bar per il traverso migliore!!

      PS:Come faccio a pubblicare le foto sul forum...??!??!

      Commenta


      • #4
        vi diro' la evo 6 l'ho guidta e straguidata non c'e' che dire stupendo mezzo,la 7 solo qualche fotarella per ora..tipo queste,il fontale e' diminuito come aggressivita' e prese d'aria ma ha una linea forse piu' filante..poi va a gusti ovvio...le diavolerie elettroniche secondo me sono giuste per l'uso di tutti i giornie aiutano a guidare meglio..cmq si possono sempre togliere o disattivare..alla fine sono centraline ..

        ciauz




        il link per la evo 7 dettagliatissimo!!!
        http://homepages.ihug.com.au/~e-55/EvoVII.html
        ------------------------------------------------

        JDM4LIFE

        ------------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          Forse adesso mi ucciderete a sassate, però, a ben guardare non è che la evo 6 fosse bellissima. Intendo, il muso era sì molto aggressivo ma anche un po' sgraziato, brutale. Ok, direte, la evo è brutale, gli facciamo il muso inkazzato però mi sembra che la 7 (a occhio) guadagni qualcosa anche in areodinamica...il muso mi sembra + basso, no? anzi, direi tutta la scocca è più acquattata. me gusta
          Ciao da ITR
          ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

          Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

          Commenta


          • #6
            Ragazzi a me personalmente la evo 6 piaceva proprio perchè era sgraziata, e poi era un gruppo n gia quando la ritiravi dal concessionario!!! cmq ben venga la evo 7 vorrà dire che mi ci dovrò abituare!!!! sono contento che voi ne parlate in fondo è anche questo un motivo per fare 4 chiacchere,
            ciao a tutti !!!!!
            ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

            Commenta


            • #7
              evo6

              avendola da quasi un anno posso solamente dire che, a parte le frizioni che si mangia (max 20.000KM schiacciando)E' perfetta ,apoteosi della guida cattiva nata per correre,con la evo 7 rompono la tradizione infatti è molto addomesticata
              forse fin troppo civilizzata(e pesante 1400kg).Nota positiva è l'adozione di un diff. centrale a controllo elettronico ma non si sa ancora con certezza del resto chi di voi sa quale è l'unica differenza meccanica tra la evo6 e la TM edition????? se ne sono dette tante ma dopo avere visto la fiche di omologazione FIA ho scoperto che l'uinica cosa che cambia sono i braccetti inferiori delle sosp. anteriori,uguali alla evo5!!!

              Commenta


              • #8
                P.S. Voglio i recaro anche sulla mia!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  eh eh eh ....

                  eh eh eh...EH EH EH...ok basta. Ti capisco, come ti coccola IL RECARO (magari rosso) nessun'altro lo può fare.
                  ma non li puoi mettere?
                  Ciao da ITR
                  ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

                  Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

                  Commenta


                  • #10
                    Volevo metterli ma dopo avere messo le gomme nuove(pilot sport) spendendo un patrimonio ho aveto la brillante idea di dimenticarmi il cofano aperto mentre andavo, le coseguenze sono state cofano da cambiare(è di alluminio costa un cifra)vetro e riverniciatura tettuccio quindi per un pò niente recaro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X