Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru Impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subaru Impreza

Visto che in sto forum si parla solo di sti V-TEC, apro la discussione suL motore numero 1: IL BOXER !

Che ne pensate della Subaru IMPREZA ? Ma non mi parlate sempre e solo di estetica, io voglio un parere tecnico. IO il mio parere ce l'ho, e prima di dirvelo ne voglio uno vostro. Altrimenti influenzerei la discussione !
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

ciao,
    scusami, ma cosa diavolo è il V-TEC???

guarda guarda:

(grazie per l'immagine, Alex)

Non è una critica, impreza, non mi permetterai mai, è solo una correzione,
    sai com'è, non credo che a te piaccia se qualcuno scrive bocser parlando del motore del subarone,vero?

Ciao Ciao.
    LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

dicci dicci il tuo parere, io non ho mai avuto l'occasione di provarne una per più di 2 ore, quindi non ho molto da dire, il modello mi sembrava essere il WRX3, quello con l'alettone grande.

Sicuramente il modello non può neanche essere minimamente paragonato alla EVO, sia come guidabilità che come motore.

Gran bella macchina però il WRX3, niente da dire.

a rischio di essere ripetitivo sono molto curioso di vedere la serie limitata, sarebbe ora che importassero in Italia un Subaru come si deve

ciao ciao

PS: spero di saperne un pò di più su questa macchina, non la conosco molto:rolleyes:
      LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

si il boxer effettivamente è il n 1.....ha solo 3 difetti
        1) tiene caldo
        2) ti fa sudare la pa**e
        3) lo sperignacchero ti dondola modello campana e da fastidio
        x il resto anch'io sono convinto che il boxer migliore tra gli abbigliamenti intimi....ah ma qui si parla di motori?????? beh ho sbagliato forum ciao
        senza offesa ma il n 1 proprio no.....paragona la nuova wrx alla nuova mitsu evo7........beh improponibile no??!?!?!?
        ciao
        Ultima modifica di marcosdi; 10-06-2001, 21:52.
        HONDA RULEZ
        http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

GRAN MACCHINA

Io l'ho provata più volte (MODELLO PRECEDENTE) una originale e una con scarico e centralina.
          Un divertimento infinito, reattiva ad ogni minimo movimento dell'acceleratore, un fulmine in entrata in curva e che dire della sicurezza che da in uscita di curva, sentire le gomme che fischiano e lei che va via come una sassata senza indugi. E poi è un'auto che la puoi guidare tranquillament nel traffico cittadino senza strappi o surriscaldamenti . PROPRIO UNA BELLA BOMBA

Questo è il mio modesto parere
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

se parliamo di 22b siamo d'accordo...

certo e che a me la 4 porte mi fa "pena" semplicemente perche' le Type R Sti (varie versioni fino alla VI) e le varie speciali come 22b ,RB5 ,ecc...solo la creme di quest'auto da noi ingiustamente penalizzata..cmq contro le EVO non ci sono storie...(la 7 e' impressionante ..ve lo giuro...da via lla grande alle 360 modena e porsche turbo..siamo ai livelli della Skyline...ah..questa si che e' musica.....)
            Cmq impre' non tutte le ITR sono uguali ehehehe...si vedra'...
            ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

.....

Carico ZON

Ciao, gutmann.
              Never as good as the first time
              ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

chissà che prove ha ZON per affermare che un evo 7 stia davanti ad un 360 mah, tu lo sai davide boh

Sempre 1°!!!

Commenta

C'è da dire che l'IMPREZA non si compra per l'estetica, ma per le sue qualità meccaniche e telaistiche.
                  CMQ un difetto (non grande lo ha) che facendo curve esagerate il culo si alleggerisce molto...............niente di grave di optional c'è l'asseto completo pure la barra duomi

E' un gran motore il boxer, CMQ la evo 7 è una bomba, anche se dubito che di serie vada via al 360................modificata si, ma elaborata gli va via pure il Subaru del mio amico. Chiedete a STE VTS e compani che venerdì lo hanno visto all'opera.................ANCORA IN RODAGGIO DOPO L'ULTIMA MODIFICA.....................
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

Messaggio originariamente postato da Looka
                    ciao,
                    scusami, ma cosa diavolo è il V-TEC???

guarda guarda:

(grazie per l'immagine, Alex)

Non è una critica, impreza, non mi permetterai mai, è solo una correzione,
                    sai com'è, non credo che a te piaccia se qualcuno scrive bocser parlando del motore del subarone,vero?

Ciao Ciao.
                    SCUSATEMI RAGAZZI
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                    X