annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

freni honda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• freni honda

aiutooo,

ho stoppato un amico con un Civic esi '94 che stava per montare dischi ant brembo spendendo un patrimonio.

poco tempo fà mi pare che AlexW abbia detto che marca era buona montare ma non riesco a ricordare il nome e non trovo il post ricordo solo che ha detto di evitare brembo e tarOx...

qlc mi dà info???

e visto che ci siamo; devo cambiare dischi all' ITR... ke metto di buono? quelli che ho adesso sono da panico in frenate sopra i 140kmh, vibra tutto...

grazieeeeeeeeee
    HONDA Integra Type R >02963<
    White Championship

ctf se non ricordo male per quando riguarda le pastilgie montate ebc in kevlar sono una bomba

Commenta

Ciao,
      i dischi erano i CTF mentre per le pastiglie vanno bene le Ferodo o le tarox.
      Per l'ITR monta anche li i CTF che sono una bomba!!
      Per le pastiglie, se vuoi appiccicarti al parabrezza quando stacchi, metti le Mugen Gold!! (1 milione per le 4 ruote!!Ma sono eterne!!)

Ciao!

Alex
      Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
      www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

Messaggio originariamente postato da alex-woods
        Ciao,
        i dischi erano i CTF mentre per le pastiglie vanno bene le Ferodo o le tarox.
        Per l'ITR monta anche li i CTF che sono una bomba!!
        Per le pastiglie, se vuoi appiccicarti al parabrezza quando stacchi, metti le Mugen Gold!! (1 milione per le 4 ruote!!Ma sono eterne!!)

Ciao!

Alex
        beh........i CTF sono di derivazione Brembo quindi..........se vanno bene gli uni vanno bene pure gli altri!!!!!!........

Commenta

sigh sigh magari deg....io li ho montati da poco e dopo 5 mila km punto e a capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ed è la seconda volta.........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....500 mila nel cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Vabbe almeno accellera da paura!!!!!!!! userò il freno motore!!!!!!!!!!!!!!!!
          Qualche difetto la mia bimba lo deve pur avere no?!?!?!?
          Anche zazzà me lo disse!!!!!!
          HONDA RULEZ
          http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

Ascolta Alex, dove posso trovare i dischi della CTF (sito, rivenditore, distributore, preparatore, etc...). Esiste un modello particolare per la Civic? Per le pastiglie Ferodo o Tarox non credo ci sino grossi problemi di reperibilità! Ultime due domande poi non scoccio più: hai idea circa di quanto si viene a spendere del tutto (4 dischi, pastiglie, tubazioni in maglia metallica, olio dot4 - non dot5 come hai detto Tu nell'altro post - installazione )? Potresti segnalarmi un buon preparatore a cui poter far fare il lavoro?

Grazie tante e scusa la sassata di pa**e !

Ciao!
            Honda Civic EG6 VTi Black
            H.C.I. - Honda Club Italia -

Commenta

i prodotti della ctf sono di facile reperibilità se avessi problemi posso darti una lista dei rivenditori .

Per le pastiglie provate le ebc sono in kevlar e hanno una temperatura molto piu' costante rispetto a ferodo e simili inoltre non fanno quella antiestetica polvere nera

Commenta

Messaggio originariamente postato da diac

Per le pastiglie provate le ebc sono in kevlar e hanno una temperatura molto piu' costante rispetto a ferodo e simili inoltre non fanno quella antiestetica polvere nera

Senza polverina nera?

Dove le trovo, quanto costano e come vanno. Lo voglio sapere subito ok???

...scherzo, però se mi date qualche info in più ne sarei felice

Byez
                LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Messaggio originariamente postato da Looka

...scherzo, però se mi date qualche info in più ne sarei felice

Byez
                  E non saresti l'unico... !

Ciao!
                  Honda Civic EG6 VTi Black
                  H.C.I. - Honda Club Italia -

Commenta

Diac...

...non vedi che stiamo soffrendo?

dicci dicci
                    LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Sto operando...