annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Accord Type R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honda Accord Type R

Mai nessuno che parla di questo gioiello...............nessuno che la possiede..............
    ma è passata così inosservato questo ennesimo capolavoro di Soichiro???

Io l'ho avuta per una decina di giorni e volevo sentire impressioni di qualcuno che l'avesse almeno provata.................!!!

bye

Ciao,
    mah...Io l'avevo provata in anteprima, tanto per cambiare , quando in Italia ancora non c'era...Avevo pure mandato un articolo con tanto di foto ad ElaborarE per permettergli una psecie di anteprima che non si basasse solo sulle notizie diffuse dalla casa... Che dire...Una macchina da "cummenda", nulla a che vedere con le Type R tipo ITR, NSX, Civic e Prelude. Una berlina un pò più sportiva ma anche pesante, con una erogazione molto progressiva ed una posizione di guida per nulla sportiva. Una specie di Thema 832 con gli occhi a mandorla...Anche se ovviamente preferisco questa
    Penso che il prezzo elevato, la scarsa pubblicità fatta e la veste non proprio sportiva (solo in Italia non viene fornita con l'alettone posteriore tipo ITR...Vergognoso ) abbiano contribuito a limitarne la diffusione.
    Forse se avesse avuto un 2000 ed un pò meno di peso, sarebbe stata più performante e meno onerosa dal profilo tasse.

Ciao a tutti.

Alex
    Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
    www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

Bah..........a me la posizione di guida è piaciuta.........non poteva certo essere come l'ITR però..........
      e poi la preferisco senza alettone..........sembra più innocente...........ma poi fa MALE!!!!

conosci la Prelude Type R??????????????

Commenta

se vai sul sito di davide...

ci sono delle belle fotazza di prelude Type R anche se la nuova prelude non mi e' mai andata tanto a genio...
        ------------------------------------------------

JDM4LIFE

Commenta

Ciao,
          a parte il mio metro e 91cm di statura, la posizione di guida è cmq da berlina alla "cummenda" e l'assenza dell'alettone è vergognosa...Le Type R o sono complete o sono fetecchie...Vale anche per il colore che DEVE essere rigorosamente BIANCO (mi spiace per gli altri ma andate in Jap con una Type R non bianca e...Che figura!! ).
          Prelude Type R ed NSX Type R, entrambe provate...Guida a destra perchè Jap. ma proprietario di cermania yah!!

Ciao a tutti.

Alex
          Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu

Commenta

mmm

chissa perche' "fattore Type R " nella NSX non e' poi cosi' marcato come nelle altre vetture....bo sta di fatto che la NSX Type S Zero viaggetta mica da ridere e nella prova di BestMotoring e' leggermente superiore alla R .....bo..che ne dite voi due?

S zero

Type R

JDM4LIFE

Commenta

Non ho elementi per poter fare confronti, magari è questione di "manico"..Però se vendo l'ITR quella li sopra bianca...
              Mi tenta...Anche se ho ricevuto il fax dalla Mugen con il preventivo per preparare una 3000 da 650PS : Circa 300milioni tra motore, aerodinamica, assetto, interni, freni, ruote ecc. !!!!!!!
              Volendo si può optare per la versione stradale più tranquilla: 430PS per 100-120 milioni !!
              Mah...Vedremo, purtroppo avrei preferito un leggero restyling o modello nuovo...Anche se resta una vera BOMBA !! Sopratutto la versione Mugen stradale, blu con snorckel sul tetto !! Anche sulle strette stradine svizzere era agilissima...

Ciao a tuti!

Alex
              Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu

Commenta

Messaggio originariamente postato da alex-woods

Anche se ho ricevuto il fax dalla Mugen con il preventivo per preparare una 3000 da 650PS : Circa 300milioni tra motore, aerodinamica, assetto, interni, freni, ruote ecc. !!!!!!!
                Volendo si può optare per la versione stradale più tranquilla: 430PS per 100-120 milioni !!

AAAAAAARRRRRRGGGHHH!!!!................SBONK!!!!!!...........scusate sono caduto......

JDM4LIFE

Commenta

Re: mmm

Messaggio originariamente postato da ZON
                  chissa perche' "fattore Type R " nella NSX non e' poi cosi' marcato come nelle altre vetture....bo sta di fatto che la NSX Type S Zero viaggetta mica da ridere e nella prova di BestMotoring e' leggermente superiore alla R .....bo..che ne dite voi due?

che ci vuoi fare..........è già un NSX!!!!!!!..........
                  c'è poco da spremere!!!!!!!.................

Alex, comunque ankio sono 188cm e lo stile LEGGERMENTE commenda che ha, è proprio la cosa bella!!!!!!!.........l'auto per malati in giaca e cravatta!!!!!!!!

Commenta

Ciao,
                    si in effetti non c'è molto da spremere...Ma molto da liberare !!
                    La versione stradale è praticamente libera senza esagerare, quella da 650PS è una bomba, ma non credo sia molto spremuta...
                    Se vi capia di imbattervi nel NSX Club svizzero, date un occhio alla NSX bianca del presidente della Honda Europe (che ha la bellezza di 65 anni), è una stradale replica della GT1 con la bellezza di 650PS che il "nonno" guida in maniera impeccabile...Ed in effetti il motore non è stato spremuto, vista l'affidabilità che ostenta da diversi anni

Bye bye

Alex
                    Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu

Commenta

Sto operando...
                    X