annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco consulenza tecnica per ITR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco consulenza tecnica per ITR

Ragazzi, che brutta notizia!!!!
    Ho appena ripreso la mia Integra dal tagliando dei 45.000Km...e sapete cosa mi hanno detto???
    Che ci sarebbe una perdita di acqua refrigerante nel motore!!!!! MA COMEEEEEEE???????????
    Ho comprato un ' Integra apposta per tirarci, per non avere mai questo genere di problemi...MA VI SEMBRA POSSIBILE????
    Hanno dedotto questo perche' non hanno trovato perdite nel circuito di raffreddamento (anche sotto pressione e a motore acceso)...allora hanno dedotto che la perdita e' sicuramente nel motore.
    SONO DISTRUTTO.
    Ma per voi e' possibile?
    Io vi dico solo che la mia auto non ha mai lamentato nessun problema: e' andata sempre in moto (SEMPRE!!) la mattina e il motore gira sempre bene con tutti i cilindri...
    Mi appello a voi per sapere cosa ne pensate.

Il lavoro dovrebbe essere fatto in garanzia, ma mi terrebbero la macchina per 1 settimana .....che tristezza.

ZON...GUTMANN...DON TITTY...HELP - ME

Integra Type-R #4492

allora la storia della perdita di liquido mi sembra un po strana e cmq se la macchina e' in garanzia non vedo perche te ne preoccupi..lasciala li anche 1 mese..l'importante e' che torni tutto a posto..mah io ho avuto un problemino di perdita liquido refrigerante sulla civic ma era la pompa dell'acqua e si mette posto con poco...mah prova a controllare la tua , e' in basso a destra del vtec dove escono i tubi che vanno al radiatore..vedi se gocciola da li o no..
    poi per quanto riguarda il provarla se vieni per caso a milano fammi sapere che ci possiamo vedre..io di itr ne ho provate (e putroppo solo provate ) un po magari ti posso dire ..(ehehe ti faro provare la mia in cambio...) poi per i pezzi MUGEN che costano eh ...putroppo la qualita' si paga,non dirlo a me che per il pomello e due adesivi ho speso 400 carte..la centralina comprala da alex..stasera lo chiamo e sento cosa mi dice ..a un milione e mezzo o due ci arrrivi??fai conto che non la trovi in giro ma solo nel granturismo jappo..e percio vale un bel po di piu'...(almeno 6 -8 milioni )
    ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

io ho avuto solo un guaio allo spinterogeno....sulla civic è un pò delicatuccio....(sarà lo stress a cui è sottoposto)
      Cmq fatti coraggio becci...ho un amico meccanico in un concessionario honda e su 100 auto 90 sono li x i tagliandi....MITICA HONDA motori a 9000 giri oltre 150.000 KM senza il minimo prob.....vedrai che passata questa sarà tutto ok...HONDA RULEZ
      HONDA RULEZ
      http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

per ora grazie amici

Grazie Zon e Marcosdi....
        provero' a tenere d'occhio se esistono perdite...ora ho messo in garage sotto la macchina dei fogli di carta bianchi, per vedere se domani e nei prossimi giorni si formano delle gocce....
        X zon sulle centraline...grazie per la collaborazione..aspetto risposta da Alex...su quella cifra ci potrei arrivare (ora con un po' di fatica...ti ho spiegato il motivo nella mail...ma fra qualche stipendio..si potrebbe fare!)....se vuoi dagli la mia mail.
        A me andrebbe bene di vederci , magari una dom anche li' da te.....faro' un giretto dai...sarebbe bello se ci fosse anche qualche altro ragazzo del forum magari!!!
        Basta mettersi d'accordo.

Ma Zon, un dubbio, se l'acqua perde nel motore, non dovrebbe andare inmezzo all'olio...e quindi non avrebbero dovuto vedere delle tracce oggi quando hanno fatto il cambio ?? ...ho detto una stronzata?
        Integra Type-R #4492

Commenta

Mi pare alquanto strano...

I tuoi problemi sono veramente strani. Cmq se il tuo lavoro lo fanno in garanzia: corri immediatamente dal conce e fatti fare il lavoro!!!

La mia ITR ha 60k km e non ha ancora avuto nessun problema: e a me piace tirare le marce... sarà un difettuccio o magari semplicemente all'ultimo tagliando non hanno fatto un rabbocco come si deve!!!

Vai tranquillo!!!

Ciao!

Don Titty
          200 HP da scaricare a terra!

Commenta

non so....

Ieri ho fatto 50 km senza andar forte...
            e stamattina il livello dell'acqua e' calato di piu' di 1 cm ..e sotto non c'erano gocce...
            Ho paura che ci sia davvero una perdita nel motore....
            D'accordo, la portero dal meccanico, ma non mi va molto che mi aprano il motore...proprio poco....
            Integra Type-R #4492

Commenta

Anche nella mia civic il livello si era abbassato di molto.....poi ho telef. a zazza e mi ha detto che erano gli assestamenti di quando si iniziano ad usare i riscaldamenti!
              HO rabboccato e ora tutto ok...il livello cmq varia un pò...in + e in - ma rimane cmq costante....tienilo sott'occhio....può darsi sia la ss cosa
              HONDA RULEZ
              http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

Apprensivo

Hai tutta la mia comprensione becci, per fortuna sei ancora in garanzia...
                Continuo a pensare alla singolarità del caso, da quando compro 'giapponese' olio e acqua non so cosa siano. Se perdite a terra o nel vano motore non ne vedi, l'ipotesti della conce è plausibile; l'acqua circola nelle camice dei cilindri, potrebbe esserci qualche lesione nel blocco (e qui si tratterebbe di difetto di fabbricazione), ed oltre l'acqua, nel motore c'è l'olio, per cui la tua deduzione dovrebbe essere esatta. E' comunque una gran seccatura, ma se la situazione non migliora, non resta che mettersi nelle mani della 'garanzia'.
                Approfitto qui per dirti che non sono un meccanico e che se passo dalle tue parti ti avvertirò in tempo. Altrimenti c'è il raduno
                Per marcosdi, tempo fa allertai il club per lo spinterogeno; 130 mila km e via....'pronto, il magazzino ricambi per favore?'.
                Ciao, gutmann.
                [Messaggio modificato da gutmann il 03-02-2001 alle 14:22 ]
                Never as good as the first time
                ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

grazie ragazzi...

....X marcosdi...magari fosse cosi'.....il fatto e' che 10 gg fa sono passato all'Honda e mi hanno riempito il serbatoio a livello.... e dopo 10 gg era vuoto...VUOTO!....quindi non credo che si tratti di assestamento...
                  Spero che non mi facciano storie per la garanzia.
                  X gutmann, secondo te e' un difetto di fabbricazione??
                  io sono solo andato in pista una volta...e non ho mai avuto problemi...certo, per strada la tiro...se non poi non la compravo, vero?????????
                  pero' che strana la cosa...io non ho riscontrato nessun sintomo......solo un calo di potenza (forse immaginario)...chissa' puo' centrare o no?????
                  Integra Type-R #4492

Commenta

Credo sia molto difficile che senza motivo ci sia all'interno del cilindro uno spandimento dovuto a un fallo di fabbrica sopratutto dopo che hai percorso 50000km avevi mai fatto aprire il motore prima?sei sicuro che la guarnizione della testata sia stata montata correttamente?Comunque avresti notato il calo prestazionale facci sapere!
                    Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
                    VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!

Commenta

Sto operando...
                    X