annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO HONDA VTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO HONDA VTI

Salve ragazzi, ho appena scoperto questo sito.
    FANTASTICO.
    Ho estremo bisogno di informazioni su Honda VTI che ho provato da poco con grande entusiasmo.
    Vorrei, dopo parecchi anni di assenza tornare a correre, prendendo parte a gare di formula rally.
    Possiedo un motore-cambio Civic VTI '94/95,.
    Vorrei innanzitutto sapere su quali versioni posso montarlo senza gigantesche modifiche (1400-1500-1600-CRX).
    Poi se potete segnalarmi tutte le possibili modifiche ,magari in economia (cammes-coppia conica-centralina ecc.)
    Se qualcuno ha anche del materiale può segnalarmelo.
    ATTENDO CON ANSIA.
    GRAZIE A TUTTI
    lorenzo

ehm ...purtroppo hai usato 2 termini che nn vanno particolarmente d'accordo MODIFICHE SU HONDA - ECONOMIA
    Gli unici pezzi validi sono MUGEN e costano un occhio!!!!!
    E soprattutto nn ti avventurare in pseudopreparatori che si ripromettono di darti 10-20 cv "tanto il motore honda è uguale a tutti gli altri" (dio quante volte l'ho sentita sta frase...chissà perchè allora la fiesta di mio padre nn va a 9000 giri!!!!!!!!) lavorandoci come se fosse una fiat....ti ritroverai gli stessi cavalli...o di meno erogati a cappella e con un motore che ti consuma olio e benzina come una motosega ...OOpps forse lo sapevi già..quindi ti ho annoiato...vabbè a qualcuno che legge servirà e so che ai piani alti molti converranno con me (vedi ZON-TITTY ecc ecc)....CMQ IN BOCCA AL LUPO...HONDA RULEZ
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

x marcosdi

Hei, attento a non urtare i più sensibili. Io ho una fiesta dell'80 e va ancora da Dio (a parte oggi che mi ha lasciato a piedi,ah...la batteria!) per avere un'idea di qual'è

la mia è grigia metall e soprattutto (ahimè) un po' più "normale"...
      Ciao da ITR
      ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

se vuoi essere veramente competitivo vai solo su marche conosciute ..e in particolare MUGEN o SPOON la differenza sta nel prezzo il primo stratosferico ....il secondo di piuuuuuuuu!!!!!
        pero' che accessori ragazzi ...dimmi cosa ti interessa in dettaglio e ti diro come va e quanto costa e dove acchiapparla (not here but in swisse!!!)
        ------------------------------------------------

JDM4LIFE

Commenta

sono validi

anche tenzo R e dc sport dai zon non fare sempre cosi ehehheeh

Commenta

mah su DC-SPORTS non ho dubbi hai ragione mi sono dimenticato di inserirlo ..ma tenzo R mi dicono che non sia un granche' ..sempre meglio di tantissima altra roba ma non rende come ci si aspetta..(e poi fa marmitte e filtri..motore molto poco)...piuttosto anche akimoto e greddy fanno ottimi accessori ,forse un po troppo americani per i nostri gusti ma validi..

|)

JDM4LIFE

Commenta

Sto operando...
            X