annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meeting 21-22 Luglio (raduno Honda S2000).

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meeting 21-22 Luglio (raduno Honda S2000).

Non sapevo se aprire questo THREAD quì o nelle Spider... al massimo se un Mod. decidesse di spostarlo... NO PROBLEM!

Ciao a tutti,

Stiamo organizzando il prossimo meeting in Toscana.

Il programma è in via di perfezionamento ma brevemente è il seguente:

* Ritrovo sabato 21 luglio a Bologna per il pranzo.

* Subito dopo pranzo bella scannata sul passo della Futa (dove passa la 1000 miglia ) fino a Firenze.

* Pernotto in zona Siena. (da definire)

* Domenica 22 altra scannatona in zona e nel pomeriggio ritorno a casa.

Per problemi di pernottamento entro il 30 giugno si chiuderanno le prenotazioni.

Per prenotare l’albergoo abbiamo bisogno di sapere da quante persone è formato l’equipaggio e se la presenza è confermata per i due giorni del meeting.

Nei prossimi giorni verrà comunicato il prezzo dell’albergo che presumibilmente si aggirerà sulle 300.000 a stanza compresa la cena sabato sera.

P.S. Non è detto che ci possa star dentro pure una scappatella al Museo della Ferrari a Maranello. :rolleyes:

Per ulteriori informazioni andare all'indirizzo...
    http://www.s2kclub.it/home/index.htm
    Ultima modifica di s2kBg; 18-06-2001, 12:31.
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

.......

Io intanto ti regalo questa bella sign...

Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Grazie Gutmann...

Magari ci si vede...

Non sarebbe male se nel frattempo "voi" del Civic Club organizzaste qualcosa, magari chi vuole si può aggregare per fare il Passo della Futa con noi... magari qualche Integrista o VTI

Speriamo di riuscire ad organizzare, i soci s2000 che hanno confermato la loro presenza non sono molti...

Speriamo bene

Commenta

senti s2kgb io pensavo il 7/7, di un giorno, a roma...dimmi tu
        ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

Io prima di metà Luglio dubito di riuscire a schiodarmi per un viaggetto "lungo".

In quel periodo ho alcuni esami universitari da fare... mentre dal 21 in poi non dovrei più avere impegni (tesi permettendo).
          Per questo abbiamo anche deciso come data il 21-22 di Luglio.

Il programma è ancora in fase di definizione, ma non credo ci si sposti dalla Toscana... daltronde in un week-end non si fanno miracoli e molti in serata rientreranno a casa (la maggior parte a Milano).

Per questo si pensava di trovarsi a Bologna, così da ripercorrere parte del tragitto della 1000 miglia che a detta di molti è uno spettacolo

Commenta

anche per molti del club civic Roma è un po' lontana...senti io provo a vedere se preferiscono il 21 o il 7, poi ti faccio sapere, ok?ciao
            ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

Ho riportato a galla questo THREAD nel caso che qualche possessore di s2000 passi da queste parti durante la navigazione...

-2gg Al MEETING!

Commenta

e io che speravo di vedrvi tutti prima e invece mi sa che aspettero' il raduno si sett/ottobre uffi

Commenta

Sto operando...
                X