Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Alex-Woods

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Alex-Woods

    Ero curioso di sapere se la integra apparsa nella posta sprin su elaborare 39 era la tua ?
    Sai vedendo le foto del vostro raduno e quella foto, sembrano uguali.

    Ma che marca è il tuo alettone ?
    La storia che hai detto sulla V-POWER vale anche per gli altri motori ?

    GRAZIE
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

  • #2
    l'alettone cosi' come tutto d'altronde e Mugen .....non penso sia rimasto molto di originale la sopra...
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Ma sai se quella sulla posta sprint del num 39 è la sua ?
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • #4
        La mia...La mia...

        Ciao,
        come ti ha detto ZON, TUTTO sulla mia ITR (tranne candele e cavi candela) è Mugen. Le parti aerodinamiche, al contrario delle tamarrate che si vedono pubblicizzate su certe riviste, sono studiate nella galleria del vento utilizzata per la Formula1.
        L'alettone è in alluminio con supporti in Kevlar ed è regolabile su tre posizioni.
        L'Integra apparsa su ElaboarE è la mia... Anche perchè in Europa esiste solo quella!!
        Parlo ovviamente di ITR Mugen Ufficiali, ossia preparate in concessionaria Mugen e totalmente con componenti Mugen con numero di serie registrato in Jap

        Ciao a tutti

        Alex
        Mugen Honda CR-X

        www.alessandroboschi.eu
        www.myspace.com/alessandroboschi

        Commenta


        • #5
          Hanno pubblicato anche me!!!!!!!!!

          Guardate che hanno pubblicato anche la mia creatura sui giornali.......si si...xche fate quelle facce....ho il gatto della HKS con la coda Mugen....l'hanno pubblicato su QUATTROZAMPE....su AUTOGATTO...e su MIAGOLARE di novembre...l'ha elaborata ZAMICEN, LEONE MOTORI (eh beh tra animali...che avete capito...parlavo del nome), e il cofano CADAMICIO
          Adesso però sigh sigh è morto...si sigh gli ho dato il trattamento antiattrito della bardhal....bbbuuuuuaaaaaaaa è morto di diarrea bbbbbbuuuuuaaaaaaaaa
          Ultima modifica di marcosdi; 21-06-2001, 13:59.
          HONDA RULEZ
          http://members.xoom.it/marcosdi

          Commenta


          • #6
            AAAAAAAAArghhh! Ma le cose che scrivi..........come c**** le pensi, sei uno spasso


            X Alex: Hai detto che guidare la tua ITR a Laguna Seca è un sogno..... quà ppobblema????

            Eccoti qui...proprio al cavatappi...



            Ciao, gutmann.
            Never as good as the first time
            ...the first time you feel a Dohc-vtec.

            Commenta


            • #7
              ahahahahahah Marcosdi...sei eccezionale, ma come fai ad essere così simpatico...

              Ciao, Michela.

              Commenta


              • #8
                boh saranno gli antibiotici...mi hanno tolto il dente del giudizio ieri l'altro (oppure sarà il giudizio che nn c'è +) e ora sto a casa....CHE PALLEEEEEEEEEE
                chi vuole sapere i telefilm della mattina....dove passa A-TEAM....quante serrature ha scassinato MCGIVER....quante pecorelle si è tromb*** il protagonista della casa nella prateria...oppure quanto costa il materasso della EMINFLEX o la batteria della MONDIAL CASA..........BBBBUUUUUUAAAAAAAAAHHHHH aiutatemi...ho finito colin mcrae2 su pc....su gt2 ho modificato pure la mazda demio.AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
                HONDA RULEZ
                http://members.xoom.it/marcosdi

                Commenta


                • #9
                  Povero caro Marcosdi...ragazzi dobbiamo aiutarlo...come possiamo fare???


                  Baci, Michela.

                  Commenta


                  • #10
                    potreste regalarmi un bel collettore 4 1 della dc-sport inox
                    VERO DIAC GGGGRRRRRRRRR
                    Oppure una brava infermierina che mi faccia passare il dolore del dente....ma brava....veramente brava.....magari russa....si sa che in russia le infermiere sono brave....E TU MICHELA ZITTA CON LA MIA RAGAZZA OK!?!?!?!?

                    p.s. ALEX se vuoi puoi regalarmi la macchina....ti giuro che ci vado piano piano...opps ho fatto cadere la radiosveglia col naso....ah vi devo lasciare mi chiama mio padre.....Arrivo geppetto...
                    ciao raga
                    HONDA RULEZ
                    http://members.xoom.it/marcosdi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X