annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mr2

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno ha provato la MR2 della Toyota, i giornali dicono sia molto divertente, trazione posteriore, meno di 1000 kg e 140 cv possono essere un buon biglietto da visita, ma sono curioso di sapere le sensazioni di guida.

E' veramente sovrasterzante come dicono?

L'inserimento in curva é veramente cosi' convincente e preciso?

In curva di assetto é veramente rigida o appoggia con un rollio da gondola?

Domanda assolutamente non tecnica, ma spinosa per chi ha una ragazza, togliendo la gomma di scorta con una bomboletta a schiuma si riesce a ricavare un minimo di bagagliaio?

Ciao a tutti.
    Andre S2K
    Black/Red
    www.derapados.com

allora io l'ho provata.... non ci sono andato a correre ne gli ho tirato il collo... l' ho semplicemente provata come auto di tutti i giorni. Posso dirti che cmq la macchina e' divertente anche alle basse velocita'... per quanto riguarda le caratteristiche "meno tecniche" ti posso dire che anteriormente dove sta la ruota di scorta ci sta un piccolo vano (coperto da una protezione in plastica) secondo me teoricamente potresti guadagnare qualche "centimetro" ma non e' che otterresti questo "grande spazio" cmq dietro ai sedili di ci sono dei due sportelli dove si posso mettere delle cose... diciamo che due sacche morbide con il necessario (o poco piu') per due persone ci stanno. Sei sei bravo ci fai entrare anche un Beauty-Case. Cmq non ti aspettare un grande spazio... per quanto riguarda la il fatto di togliere la ruota.... bhe io la lascerei tanto li davanti non ci metti nulla di piu' grande di una busta.... lo spazio e' davvero piccolo !

Aggiungo due cose che non mi son piaciute dell' MR2 :

1) NON esiste la possibilita' di mettere dei sedili in pelle ! E' una cosa che non sopporto... almeno come optional metteteli !!! no sono solo il tessuto se volete i sedili in pelle dovete andare dal vostro "tappezziere" di fiducia e far fare a lui questo lavoro... L' ho trovata una cosa stupida, io all'epoca decisi di non prenderla perche' non sopportavo l'idea di dover ritirare la macchina e doverla portare a sistemare... APPENA PRESA ! Daccordo io non sono normale.... ma ripeto almeno come optional !!!!

2) Le finiture non e' che mi facciano impazzire... un po' troppa plasticaccia per i miei gusti... mi aspettavo qualcosa di piu' rifinito.
    E poi non amavo molto la posizione della Radio molto in basso...

e voi che impressioni avete avuto ?

Snafuz

Lollo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

Ciao loom, grazie per la tu risposta.
      Volevo chiederti, se non sono indiscreto, che macchina hai deciso di prendere al posto della MR 2?
      Ciao e grazie.

Messaggio originariamente postato da loom
      allora io l'ho provata.... non ci sono andato a correre ne gli ho tirato il collo... l' ho semplicemente provata come auto di tutti i giorni. Posso dirti che cmq la macchina e' divertente anche alle basse velocita'... per quanto riguarda le caratteristiche "meno tecniche" ti posso dire che anteriormente dove sta la ruota di scorta ci sta un piccolo vano (coperto da una protezione in plastica) secondo me teoricamente potresti guadagnare qualche "centimetro" ma non e' che otterresti questo "grande spazio" cmq dietro ai sedili di ci sono dei due sportelli dove si posso mettere delle cose... diciamo che due sacche morbide con il necessario (o poco piu') per due persone ci stanno. Sei sei bravo ci fai entrare anche un Beauty-Case. Cmq non ti aspettare un grande spazio... per quanto riguarda la il fatto di togliere la ruota.... bhe io la lascerei tanto li davanti non ci metti nulla di piu' grande di una busta.... lo spazio e' davvero piccolo !

Aggiungo due cose che non mi son piaciute dell' MR2 :

1) NON esiste la possibilita' di mettere dei sedili in pelle ! E' una cosa che non sopporto... almeno come optional metteteli !!! no sono solo il tessuto se volete i sedili in pelle dovete andare dal vostro "tappezziere" di fiducia e far fare a lui questo lavoro... L' ho trovata una cosa stupida, io all'epoca decisi di non prenderla perche' non sopportavo l'idea di dover ritirare la macchina e doverla portare a sistemare... APPENA PRESA ! Daccordo io non sono normale.... ma ripeto almeno come optional !!!!

2) Le finiture non e' che mi facciano impazzire... un po' troppa plasticaccia per i miei gusti... mi aspettavo qualcosa di piu' rifinito.
      E poi non amavo molto la posizione della Radio molto in basso...

e voi che impressioni avete avuto ?

Snafuz

Lollo
      Andre S2K
      Black/Red
      www.derapados.com

Commenta

decisi di tenermi la mia macchina (una cabrio) il nuovo acquisto l'ho deciso di fare quest'anno e ho optato per una Esprit, ho utilizzato questo periodo di tempo ulteriore per mettere da parte i soldini... tanto la mia macchina andava cmq bene e ho continuato a godermela ( gli feci mettere gli interni in pelle in "occasione" di un infelice evento... quando mi tagliarono la capote ). Credo cmq di continuare a tenermela come auto di tutti i giorni. oramai mi sono affezionato !

credo di averti detto tutto.... altre curiosita ?

ciao

Lollo
        VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

Raduni Lotus

Ciao loom sei stato piů che esaustivo direi.
          Volevo dirti che i club Lotus organizzano diversi raduni in pista, é un club molto attivo
          Se ti interessa iscriviti a un lotus club, vedrai che ti divertirai.

Ciao
          Andre S2K
          Black/Red
          www.derapados.com

Commenta

Sto operando...
          X