Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanta voglia di.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanta voglia di.......

    gia vedo la faccia di bieddos sbiancata....come diceva lo spot della menta....Miiii e che avevi ccapito?!?!?!?

    LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    [img]http:\\digilander.iol.it/marcosdi/cazzate/coll.jpg[/img]

    questa è la casa di alex woods eheheheh (x chi si fosse appena messo in ascolto questa struttura sottoindicata non è altro che lo stabilimento MUGEN...a te Ameri)
    [img]http:\\digilander.iol.it/marcosdi/cazzate/mugen1.jpg[/img]
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

  • #2
    !!!

    Ciao,
    non ho capito se intendevi lo stabilimento in America...Non ce ne sono, esiste solo un importatore americano.
    Quello è ad Hizaoricho...
    he he he...Entrando dall'ingresso "Visitors" sulla destra faceva bella mostra di se una NSX-GT1 ed appena dietro a questa un ITR, Civic Type R ed Accord JTCC del '98. Mega schermo TV con proiezione continua di gare, prove, e prodotti Mugen. Questo il piano terra, con tutto lo show-room ed il reparto vendita al pubblico.
    Al primo piano gli uffici amministrativi e quelli relativi a marketing e distribuzione. Sopra i dirigenti, uffici R&D, ufficio informatica-web, ufficio ordini distributori ufficiali ecc.
    Dietro a questa facciata, altre costruzioni con piano terra e sotterranei, il cuore di tutto: reparto R&D, laboratori di sviluppo e prova, galleria del vento, sala prova motori, sala collaudi, sala montaggio motori. Il tutto si affaccia al piazzale che fa da paddock alla pista privata di prova, ricca di curve con tanto di vari tipi di cordoli, pendenze ed asfalti, nonchè simulazione di bagnato ed un generoso rettilineo in mezzo ad un bosco
    Credo di non aver dimenticato nulla...Bhe, si...Parcheggi per ospiti e dipendenti (supe ordinati e puliti!!), magazzino per carico e scarico merci ecc.
    Totale 150 dipendenti tra ingegneri, tecnici e dirigenti
    -------
    Dopo questa premessa, costano qualcosa in più ma vuoi mettere la qualità e le prestazioni??!!
    IN effetti sono aumentati parecchio, colpa dello Yen e del Franco svizzero. Io li pagai 1.600Fr 3 anni fa... La cosa conveniente è recarsi da loro e montarli in loco, buttando nella spazzatura gli originali in ghisa-acciaio!!
    Risparmi il 20% di Iva ed il 15% di tasse varie doganali
    Calcola che anche se arrivassero dagli USA, o aspetti mesi o tra UPS-iva-tasse varie, ti costeranno forse di più!!

    Tieni presente che questi collettori 4into1 rendono paurosamente in BASSO, ai MEDI ed agli ALTI !! Alla faccia di chi dice che il VTEC è vuoto sopra...Forse tale sensazione è data più dall'esposione di potenza in altro Con questi collettori guadagnerai su tutto l'arco di giri, svilupperai la potenza massima ad un numero di giri maggiore ed avrai una risposta al gas notevole

    E' proprio il caso di dire:

    GRAZIE HIROTOSHI *!!



    Ciao!!

    Alex




    * Hirotoshi Honda è il presidente-fondatore di Mugen-Power nonchè figlio del pioniere dell'automobile giapponese.
    Ultima modifica di AlexWoods; 21-06-2001, 21:34.
    Mugen Honda CR-X

    www.alessandroboschi.eu
    www.myspace.com/alessandroboschi

    Commenta


    • #3
      alla tua prossima capatina nell'impero orientale prenota 2 posti in + eheheheh magari...
      X i coll ho chiesto a king motorsport che fa spendere 790 dollari...+ 350 carte di sped.....conti alla mano tra iva e tutto sono 2,5 teste....in swiss con 2,5 ci prendevo solo i coll....quindi alla king c'è risparmio...poi li hanno pronta consegna e a pars no...PERO' COSTANO UN OCCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Se arrivassero sti azzo di dc-sport.....ALLA TURBO CORSE MI STANNO STUFANDO...Finora scherzavo ma ora mi girano veramente....Ho già mandato 2 mail alla dc-sport in USA..se mi rispondono so cazzi....secondo te c'è differenza abissale fra i 2 prodotti?????
      Sul forum di superhonda hanno detto che i ceramici sono pari prestazioni...hanno detto che nn danno problemi...mah...sarà che a casa rompo sempre i vasi di mia madre ma la ceramica nn mi ispira....
      CIAOOAOAOAO
      HONDA RULEZ
      http://members.xoom.it/marcosdi

      Commenta


      • #4
        ciao ragazzi,spiegatemi un po' di cosa parlate eheh
        non sono un intenditore come voi!!!
        come posso dare potenza in tutta la fascia di giri???di cosa si tratta???lo posso fare anche io????quanto costa????do se fa'????chitta a fa'????

        x alex

        ma tu lavori a milano??e se si,dove?

        x tutti e 2

        ma quando ci si ribecca ??

        x me

        forse sul mio 1500 non ne vale proprio la pena eheheh

        Commenta


        • #5
          ...

          Ri-Ciao!

          Mah, se costano così meno ti suggerisco allora di prenderli. In effetti DCSport utilizza molto della tecnologia Mugen, sono quasi sempre una copia i collettori che produce. Sono me-ra-vi-glio-si quelli da gara 4in1 con mini silenziatore e scarico sotto la vettura... Quando chiesi alla Mugen com'era il loro impianto da gara per l'ITR me ne fecero vedere proprio uno identico !! Solo che il loro era senza silenziatore e scaricava dritto, non verso il basso !!
          I ceramici secondo me si rompono, e specialmente nei punti di giuntura, come qualcuno reclamava sul forum americano... Penso vadano bene in gara, non per l'uso quotidiano.

          Lavoro a Milano, se vai sul mio sito trovi il link nella pagina Radioamatori.

          Sul tuo 1.5 puoi montare, che vanno bene, i collettori Honda della vecchia Civic 1.6 da 130PS

          Ciao a tutti!!

          Alex
          Mugen Honda CR-X

          www.alessandroboschi.eu
          www.myspace.com/alessandroboschi

          Commenta


          • #6
            come direbbe michela
            si arlava dei hollettori di shariho
            (la h va pronunciata aprendo leggermente le labbra ed emettendo un lieve sospiro interno come se uno da dietro vi inc....ehm spingesse )
            HONDA RULEZ
            http://members.xoom.it/marcosdi

            Commenta


            • #7
              hok,la pronunscero'hossi'!!!!
              cmq quasi quasi ci faccio un bel pensierino.dove li posso trovare e a che prezzo?
              ciao

              Commenta


              • #8
                PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR questa bella pernacchia la dedico a Marcosdi e a LancerX...........scherzo

                Alex-woods...potresti dare un aiutimo anche a me? Cosa posso fare alla mia Civic (modello americano 1.6 125 cavalli anno 1992)per avere "un tiro continuo"? Grazie.


                Tantissimi cari saluti.....e se organizzate un "viaggetto" nell'impero orientale...prenotate anche un posto per me, Michela.

                Commenta


                • #9
                  azz non pensavo avesse cosi'tanti cavalli la tua!!!ma cazzo xsino la tua ne ha di + della mia????naggia la miseria eheheh

                  Commenta


                  • #10
                    LancerX.....perché pensavi che la mia avesse meno cavalli???


                    CARISSIMI SALUTI, Michela.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X