Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare La Integra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare La Integra

    SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO SU QUESTI FORUM E DA 2 ANNI FELICISSIMO POSSESSORE DELLA HONDA INTEGRA.LA DOMANDA CHE VI PONGO AVENDO ANCORA LA MACCHINA TUTTA DI SERIE E' LA SEGUENTE, COSA POTREI MONTARCI PER DARGLI UN PO' DI POTENZA IN PIU' SENZA SPENDERCI TANTISSIMO (1-2 MILIONI)


    Ultima modifica di max66; 27-06-2001, 18:24.

  • #2
    Ciao e benvenuto da parte mia!

    Lascio la risposta ad altri ma posso solo dirti che con 2-3 milioni su un Honda ci fai ben poco

    Ciao!

    p.s. Ancora un altra ITR, SIAMO INVASI hehe e vai sempre di più
    Lele

    Member of M.A.C. & H.C.I.

    Commenta


    • #3
      Benvenuto anche da parte mia

      Ma questa è un'invasione di ITR

      Comunque qua c'è gente che saprà sicuramente consigliarti al meglio... sfortunatamente il mio consiglio è quello di aspettarli...

      CIAOOO
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        Quello che ti posso consigliare io è la stessa cosa che ti hanno consigliato gli altri membri del Forum.

        Io sto seguendo i loro step e non mi posso lamentare.

        Questi sono i primi:

        V-power, sempre
        cavi candele Splitfire WS 9456
        candele Splitfire TP392A
        eliminazione del Kat.

        Io per ora ho anche un "cono" della K&N al posto dell'airbox, che mi stò accingendo a cambiare per un airbox Mugen.

        Con queste modifiche arrivi intorno ai due milioni.

        Poi ci sono collettori, scarico...

        Lascio la "parola" agli esperti

        Byez


        PS: azz quante Integra, ma tu di dove sei Max66?
        LOOKA, IL MIRACOLATO

        Commenta


        • #5
          Benvenutissimo anche da parte mia !

          Vedrai che non dovrai aspettare molto: una bella risposta ti arriverà da Alex (ne sono sicuro! Scusa Alex se ti ho tirato in ballo )! Preparati, però, rimarrai stupito !

          Ciao, a presto!

          PS: Quando sarai stanco della tua Integra (ma come si fa ???) mi raccomando, fammi un fischio !
          Honda Civic EG6 VTi Black
          H.C.I. - Honda Club Italia -

          Commenta


          • #6
            intanto ringrazio tutti gli intervenuti,e gl'altri che interverranno,m'immaginavo anch'io che con la cifra che attualmente posso spendere(senza far sapere niente alla moglie)si facesse poco,ma da qualche parte bisogna cominciare,quindi apprezzo molto volentieri i vostri consigli.
            Mi fa' piacere sapere che almeno qui sul forum siamo in tanti ad avere la ITR ,nella mia zona ce ne sono pochissime, (io abito nel valdarno tra Arezzo e Firenze, a due passi dal chianti)ti ringrazio LOOKA per i tuoi suggerimenti, poi mi farai sapere se con le modifiche che hai fatto l'auto e' migliorata, e intanto comincero' ad informarmi dal mio meccanico come reperire le candele e i cavi...con questa al momento vi saluto(vado a cercare un po' di fresco)
            salutoni a tutti da Max



            honda integra n. 04812

            Commenta


            • #7
              ciao e benvenuto!!!
              come ti hanno gia detto i miei colleghi eheh
              con quella somma su un honda ci fai ben poco.bhe' ci fai qualcosa di pregiato di sicuro xo'non quello a cui forse aspiri ma come dici tu(e anche io x la mia civic eheh,si inizia sempre da poco e dalle piccole cose x poi arrivare ad altre!!!)
              anche xche' pezzi pregio sono quelli mugen e da cio che ho imparato negli ultimi mesi è che i pezzi mugen costano veramente na cifra eheheh!!!!
              cmq cio che ti hanno detto x ora va veramnte + che bene ed è un buon inizio!!!
              ciao

              Commenta


              • #8
                Ciao Max e benvenuto sul Forum.
                Per quel che posso consigliarti, ti dirò che le Honda sono strozzate all'aspirazione e scarico. Quindi potresti montare un filtro più permeabile tipo il K&N (da Parsifal ne ho visto uno specifico che si alloggia nell'airbox originale), poi eliminare il kat montando quello finto e silenziato della SuperSprint. Infine candele TP392A SplitFire e cavi WS9456 sempre SplitFire, usa l'olio Castrol SLX e metti il trattamento anti attrito Mugen MT105, nel cambio ti consiglio il Xeramic. Con tutto questo non arriverai oltre il milione e mezzo ma guadagnerai a sufficienza per sentire l'auto più grintosa (azzarderei un 8-10PS se l'auto è in buono stato). Usa la V-Power sempre e fatti sostituire il filtro benzina ogni 10.000Km (è una cosa che tutti tendono a trascurare e riduce di molto la potenza).
                Componenti Mugen e filtro K&N li trovi da Parsifal (T.0041.91.7921707) mentre i cavi e le candele da un rivenditore MOMO Corse, come il finto kat SS.

                In bocca al lupo!

                CIAO!

                Alex
                Mugen Honda CR-X

                www.alessandroboschi.eu
                www.myspace.com/alessandroboschi

                Commenta


                • #9
                  dimmi del kat????
                  sulla civic 1500 posso farlo?
                  al prezzo di?
                  e dove?
                  ma togliendo il kat come farei poi alla revisione?

                  eheheh ciao alex

                  Commenta


                  • #10
                    mmm...

                    sentendo tutte queste belle cosine sta venendo anche a me una gran voglia...
                    intanto domani vado a chiedere quanto costano le candele

                    e poi gusto, senza il kat come si fa per la revision?
                    Ciao da ITR
                    ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

                    Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X