Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ce l'ho fatta !!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    figurati...

    che male c'e' ....basta che me la farai provare no?.....e se poi ti serve qualche consiglio e/o pezzo dimmi pure tanto e' tutto intercambiabile ....
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #12
      Re: figurati...

      Messaggio originariamente postato da ZON
      che male c'e' ....basta che me la farai provare no?.....e se poi ti serve qualche consiglio e/o pezzo dimmi pure tanto e' tutto intercambiabile ....
      A bhè quello è scontato!! Per qualsiasi parere di sicuro so a chi rivolgermi...

      Comunque per ora l'unica cosa che mi è sembrato di notare è il motore leggermente legato, perchè il tipo la usava parecchio in città, ma a parte che eravamo su in 4 con A/C a palla e 80° fuori, ma poi non è un problema... antiattrito, in mano a me una settimana, e vedi che si slega subito
      Kay

      Commenta


      • #13
        Complimenti!

        E poi nera è davvero bellissima

        Ciao a tutti!
        Lele

        Member of M.A.C. & H.C.I.

        Commenta


        • #14
          bhè Kay un giorno me la farai vedere e provare, anzi ti invito a venire venerdi in un posto, è una specie di mini-raduno così giusto per vederla, fammi sapè ciaoo

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da davidevtec
            bhè Kay un giorno me la farai vedere e provare, anzi ti invito a venire venerdi in un posto, è una specie di mini-raduno così giusto per vederla, fammi sapè ciaoo
            Guarda mi arriva domani sera ma rimane in box perchè devo sistemare ancora assicurazione e palle varie....
            Kay

            Commenta


            • #16
              1° se offri da bere ci sono anche io eheheh
              2° la fai provare pure a me
              3° ora ci dici quanto è stato buono l'affare eheh(costo?)
              4° ci stiamo avvicinando al raduno eheh(se non sbaglio è x il 21/7????o no???cmq tra non molto eheh)
              5° ciao

              ps:6° onestamente........avrei preso l'altra

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da LANCER X
                1° se offri da bere ci sono anche io eheheh
                2° la fai provare pure a me
                3° ora ci dici quanto è stato buono l'affare eheh(costo?)
                4° ci stiamo avvicinando al raduno eheh(se non sbaglio è x il 21/7????o no???cmq tra non molto eheh)
                5° ciao

                ps:6° onestamente........avrei preso l'altra
                L'affare c'è stato e bello grosso perchè il prezzo è lo stesso di quella di Zon.
                Per il resto mi state bastonando da due giorni...... Io sono contento e non tornerei indietro; questo è ciò che conta.
                Kay

                Commenta

                Sto operando...
                X