Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Rx-8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Shelby__GT500
    WOW....fikissimo il sito!!!!!!!!!
    Come l'hai trovato?????????
    ....spettacolare...!
    è la versione X della rx-8
    quella che verrà usata nel film x-men 2

    il link l'ho trovato sul sito del film...ma sapevo già che avrebbero usato questa macchina e avevo già anche visto delle foto in giro
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da VOiD
      sarebbe che anche se costasse poco, appena devi farle manuntezione ordinaria qui in italia fai prima a cambiare auto.
      forse se la vendono la porti alla mazda e ti fanno il tagliando..

      cmq preferisco l'rx 7

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #23
        raga e basta ne ho le @@ piene si sentire dir che l'rx 7 e i wankel in generale nn sono affidabili..

        ovvio se ci metti sotto 600 cv nn e affidabile.. ma nemmeno una delta o una civic con 600 cv e affidabile..

        se l'rx7 la lasci originale e gli cambi l'olio quando dovuto..
        la usi come va usata... ti dura..

        ho conosciuto uno del forum si kiama gasss
        lui ha l'rx 7 e la usa tutti i giorni

        ha 60 mila kme va ankora

        e ti diro d piu.. la usa a girare anke in pista...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #24
          Infatti, sono d'accordo con RX-7, solo i primi prototipi di Wankel (montati su NSU e Citroen) non erano affidabili, ma si parla di 35 anni fa... ora sono cambiate un po' di cose... le prime automobili facevano 20 km/h di velocità massima, ma non vuol dire che anche le moderne facciano al massimo 20 all'ora...

          Comunque, non vorrei essere un bastian contrario ma era 1000 volte meglio la RX-7, della RX-8 non mi piace la motorizzazione da 240 CV, troppo pochi per un'auto del genere e il fatto di avere 4 porte, che la rende troppo berlina e la discosta nettamente dal segmento coupè.....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #25
            io non son daccordo, 240 CV sono pochi? Se ne fanno tanti di + quanti se la potranno permettere? Magari una da 240CV qualcuno può ancora farla la pazzia....

            Cmq se sarà affidabile sicuramente sarà una macchina riuscitissima!
            Il metallaro cazzaro clicca: http://www.heavymetaldelirium.com

            Mr T.

            Commenta


            • #26
              Sì, però perde in rabbiosità, in cattiveria interna, capisci? Non so, non mi convince, e comunque esteticamente era molto meglio l'RX-7, più sinuosa e filante....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #27
                240 CV sono giusti per un auto che si pone di portare via clienti a Golf R32 e Alfa 147GTA...ed è proprio il suo intento...
                La linea è quella di una coupè, più comoda solo all'occorrenza con le porte contro vento dietro e 4 veri posti..
                La meccanica è sorvegliata da molta elettronica, ne controlla i consumi,l'inquinamento il rendimento e tutto il resto..l'unica raccomandazione è quella di nn superare un certo numero di giri seno comincia a suonare tutto...
                Le "vecchie"(io preferisco ancora lei) RX-7 si rompevano perchè la maggior parte erano degli smanettoni che la usavano come un auto tradizionale mentre il suo rotativo aveva bisogno di controlli piu ravvicinati e cambi olio frequenti.
                E per chi fosse ancora scettico il motore Renesis della RX-8 è motore dell'anno 2003.
                Ciao
                POLO RS2

                "La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
                Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1

                POLO ZONE II MEMBER N.014

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Sì, però perde in rabbiosità, in cattiveria interna, capisci? Non so, non mi convince, e comunque esteticamente era molto meglio l'RX-7, più sinuosa e filante....
                  ma basta prendere la versione limitata allora!!!!

                  mazda rulez
                  Vicenza eXtreme Team
                  If in doubt, increase boost.
                  Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                  Commenta


                  • #29






                    Vicenza eXtreme Team
                    If in doubt, increase boost.
                    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                    Commenta


                    • #30
                      .....la macchina ha 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato... credo che sull'affidabilità nn ci sia + nulla da dire no?!

                      Prezzo 34 mila all inclusive
                      Prima da 70 km/h
                      Seconda da 110 km/h
                      Terza da 150 km/h
                      Quarta da 210 km/h
                      Quinta da 230 a 8500
                      Club Lupo & Arosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X