Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Japan e giri minuto max : quanto il vostro? ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    per ora mi son fermato a 9800...
    Mugen Hybrid PoWa!!!

    Commenta


    • #32
      Pazza!

      Sono cifre che fanno girare la testa! Gianniiiiiiii !
      Mugen Honda Civic Type-R Limited Edition
      ___________________________
      Honda Club Italia

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Hybrid-b18c
        per ora mi son fermato a 9800...
        Wow. 9800giri sono molti. Quanta potenza riesci a tirare fuori? E come lerogazione?

        In basso ce qualcosa o e molto scarsa

        Commenta


        • #34
          in basso c'e' MOLTO.... vtec rulez
          My car.

          Commenta


          • #35
            scusate ma perche la civic vti in 80-120 è una mezza chiavica? cioè perche ci mette sopra i 12"?
            www.iltexano.it

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da VOiD
              in basso c'e' MOLTO.... vtec rulez
              mah molto non direi. E sempre un 1800cc e se arriva a 9800 suppongo che la potenza massima e a circa 9100g/m quindi i cams sono molto spinti e anche i lobi piccoli sono piu spinti di quelli di serie. Quindi meno coppia in basso. Se avesse anche la fasatura variabile come il K20A honda o il 2ZZ-GE toyota sarebbe meglio anche se se vai con cams troppo spinti un po di coppia in basso la perdi comunque

              Hybrid dove sei

              Commenta


              • #37
                ok, rettifico... non ha molto in senso assoluto, ma non e' nemmeno vuota come si vuole far credere... (il doppio profilo di alzata/durata fa il suo sporco dovere)

                provare per credere... e' inutile farsi tante pippe mentali senza provarla.
                My car.

                Commenta


                • #38
                  Si lo so che non e vuota in versione standard ma quella di Hybrid e modificato notevolmente se arriva a 9800g/m. Vorrei sapere come va tanto modificata.

                  Qmq io non sono propio uno che va matto per coppia in basso. Mi piace la coppia in alta

                  Per andare a spasso non serve molta coppia. Se voglio andare forte scalo e faccio cantare il motore fino all ultimo giro

                  Il Toyota VVTL-i che ho provato e un grande motore. Quando sara sulla mia MR-S si trasformera in un motore ancora piu grande

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Manuel
                    scusate ma perche la civic vti in 80-120 è una mezza chiavica? cioè perche ci mette sopra i 12"?
                    mi quoto!
                    www.iltexano.it

                    Commenta


                    • #40
                      ehm scusa ma in che marcia?

                      se sei in 4° o 5°....sei sotto coppia e quindi.....si hanno risultati scarsi!

                      B18c6 Civic EG6
                      S.K.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X