annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frizioni Honda....cotte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frizioni Honda....cotte!!!

Ciao a tutti noi sul nostro forum abbiamo appurato che la frizione della S 2000 é un vero disastro, per non considerarlo un vero rottame

Non so neanche quante siano le macchina alle quali hanno cembiato la frizione, uno scandalo vero e proprio, incrementato dal fatto che i concessionari considerano il problema di poco conto dicendo ai vari proprietari che problemi di questo genere non si sono mai verificati, che presa per il c..o.

Volevo semplicemente sapere se anche sulle INTEGRA, sulle PRELUDE e sulle CIVIC si verificano questi inconvenienti ( va bé chiamiamoli così che é meglio )????????

Ciao a tutti.
    Andre S2K
    Black/Red
    www.derapados.com

allora...

su una concerto 1.6 16 con 75000km nessun problem come niente su civic VTi (25000km)

ciaooooo!!!!

ps S2000 = bel ferro!!!
    Switzerland Honda Civic VTi Rallye Limited Edition #024/100

NOW WITH MUGEN PARTS!

Auto, Luglio 2000- Prova Leon 1.8 TURBO 20v Sport -
    Quasi una TT:
    ... A dispetto dei tanti cavalli di cui dispone, manca infatti di quella sana cattiveria tipica delle GTI piu' incisive. Parliamo della Renault Clio Sport 2.0 16v, della Peugeot 306 2.0 16v Rallye e dell'HONDA CIVIC 1.6 VTi ...
    (scusate...)

Commenta

effettivamente non è la prima volta che sento parlare di questo "problemino" che ha la s2000.

Mi ricordo che qualche tempo fa Alex aveva dato delucidazioni su questo fatto in qualche thread.

E come dice lui: "non si dovrebbe mai partire sopra i 3000 giri..."

...non è che tu hai fatto un partenzone alla Shumacher

Byez
      LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Una frizione va "rodata"... e magari tu invece hai cominciato subito a fare le partenze brucianti...

Comunque io sapevo che c'era stato un rikiamo per le frizioni delle S2000. Prova a kiedere agli altri due possessori sul forum, uno di loro la ha anke kambiata.
        Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

la mia ha 90k chilometri ed è tutto a posto, e ogni tanto ci pesto giù certe cambiate da semisequenziale hehe

Commenta

So di Civic VTi con 300.000 km all'attivo e la frizione rifatta a "soli" 280.000 km!

Credo che sia un problema solo delle S2000 .

Ciao!
            Honda Civic EG6 VTi Black
            H.C.I. - Honda Club Italia -

Commenta

Ciao Looka,

ti dico io fortunatamente non ho ancora avuto problemi, ho solo 6.000 km, spero di non averne proprio
              La cosa che mi preoccupa é il fatto che un sacco di macchine hanno avuto questo problema quindi non credo che sia un problema di partenzoni o cose simili, piuttosto credo che sia un difetto di costruzione

Volevo sapere se qualche altra Honda particolarmente sportiva aveva avuto simili problemi.

Ciao
              Andre S2K
              Black/Red
              www.derapados.com

Commenta

Ciao anche io mi stò preoccupando seriamente!

Ho quasi 8000 Km ma di problemi alla frizione, per ora, zero.

Vedremo in futuro.

Ciao!
                Lele

Member of M.A.C. & H.C.I.

Commenta

arrivo pure io...

Quattro giorni fa ho ritirato la mia Honda s2000 con:
                  -Volano nuovo
                  -Disco frizione nuovo
                  -Spingidisco (modificato) nuovo

Prime impressioni...

Premesso che ho percorso circa 200Km ad andature cittadine e autostradali senza passare i 4000giri.
                  Inoltre mi è stato detto che necessita di un pò di Km di rodaggio essendo tutti i componenti nuovi...

Il fastidioso rumore in rilascio finalmente è sparito
                  In compenso nell'uso cittadino la frizione non stacca come dovrebbe... strappetta anche partendo a 1500giri

NON CAPISCO!

Non penso sia una cosa normale... forse devo fare ancora qualche centinaio di Km in attesa che si assesti meglio?

Non vorrei che fosse sfigata quanto l'altra

HELP ME!
                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Allora e' un vizio : Freni e Frizioni in CRisi!!!!

Avverto, al momento del rilascio della frizione , un fastidioso rumore nella mia Prelude 2.2 Vtec MT!!! Appena 37.000 Km!!

Tanoprelude

Commenta

Sto operando...
                    X