Solo alcune considerazioni e paragoni tra i due paesi...
Ho guardato il prezzo di listino della NSX in Svizzera: CHF 125'000
che corrispondono a circa Lit 150'000'000. Sul listino italiano la mitica cosa invece Lit 200'000'000.
Ma i 50'000'000 di differenza sono di tasse?
Per quanto riguarda la manodopera, in Svizzera si paga all'ora la bellezza di Lit 150'000 contro i 70'000 di un concessionario Honda italiano.
La reperibilità dei pezzi. Per un faretto anteriore rotto in Svizzera ci sarebbe voluto 1 (uno) giorno, mentre qua a Roma lo sto aspettando da più di 4 (quattro) settimane!!!
Mah... non capisco proprio...
Per quanto riguarda il 3d di Alex sui cerchi assurdamente grossi degli Svizzeri:
ho notato che per noi (svizzeri) fa molta più scena l'apparire (tuning estetico e terminale di scarico) che l'essere (elaborazione motore, potenza) degli italiani. Io ho preso da questi ultimi!

Ho guardato il prezzo di listino della NSX in Svizzera: CHF 125'000
che corrispondono a circa Lit 150'000'000. Sul listino italiano la mitica cosa invece Lit 200'000'000.
Ma i 50'000'000 di differenza sono di tasse?
Per quanto riguarda la manodopera, in Svizzera si paga all'ora la bellezza di Lit 150'000 contro i 70'000 di un concessionario Honda italiano.
La reperibilità dei pezzi. Per un faretto anteriore rotto in Svizzera ci sarebbe voluto 1 (uno) giorno, mentre qua a Roma lo sto aspettando da più di 4 (quattro) settimane!!!

Mah... non capisco proprio...
Per quanto riguarda il 3d di Alex sui cerchi assurdamente grossi degli Svizzeri:

Commenta