Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ZON
    ha risposto
    poco...

    A prescindere dal fatto che i pezzi non li ho dati al buon gutman ma a MR. SAS ergo lo zio Ferro ergo Civic Rallye...mi e' rimasto poco.....o niente...

    Lascia un commento:


  • valvolin
    ha risposto
    Brauo Fiou

    Ehi complimenti ormai l'honda civic club è diventato integra club !!
    Venerdi sera ho saputo che l'auto ce l'hai ancora e che hai venduto solo dei pezzi a gutmann!Ti è avanzato qualcosa di interessante che vui vendere a parte alla macchina !

    Lascia un commento:


  • MUGEN
    ha risposto
    Votato pure Io, indovinate cosa... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !!!

    Ma alla fine, si vince qulcheccosa?

    Ciao Ragazzuoli!

    Lascia un commento:


  • ITR
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da hdriver
    Itr com'è che a lui fai l'adesivo e a me no!!???
    Per il semplice fatto che lui mi chiede un adesivo di 30cm, tu che copra tutta la fiancata!
    Cmq se ti presenti ancora con la "prelude" bianca dell'altra sera a ZON gli fai un baffo!!

    ps: ho votato naturalmente per il sondaggio...anche più volte ma non funzionava!

    Lascia un commento:


  • luigITR
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da alex-woods
    Intanto andatemi a votare l'ITR qui, grazie

    http://www.elaborare.org/forum/vbull...7&goto=newpost

    Ciao!

    Alex
    FATTOFATTO

    Lascia un commento:


  • marcosdi
    ha risposto
    ieri nel mio paese le campane hanno suonato x 2 ore.....ha grandinato tutto il giorno...la gente è uscita x strada...i bambini nn sono andati a scuola (grazie al caxxo è luglio)...tutti erano felici....PERCHE??!?!?!?!??
    MA COME PERCHE!!!!
    NO NO CHE C'ENTRA L'ITR DI ZON...CHE CAXXO CE NE FREGA A NOI DELLA ITR DI ZON...
    ADESSO LA ITR DI ALEX E LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    LA VOGLIO..LA VOGLIO..LA VOGLIO..LA VOGLIO
    Ovviamente scherzo e complimenti zon......è stata dura come trombarsi la shiffer ma alla fine ce l'hai fatta (come è stato....è durato molto?? ehm..scusa ihihih) poi bianca aaaaahhhh goduria
    BASTARDO.....BASTARDO....adesso puoi modificare la civic...scarenarla...la fai cabrio e ci metti i sedili di pelo rosa e la coda di coniglio sullo specchietto ehehehehe....
    cmq scherzo sul fatto che nn me ne frega...ma nn sulla itr di alex....mmmmhhhh pensierino...O ALEX..TI SEI RIPENSATO?????
    ciao

    Lascia un commento:


  • gutmann
    ha risposto
    Yuppi-ya Yuppi-ye.

    Proprio stamattina, mentre venivo al lavoro con il mio scooterino, sulla via Caracciolo , ho incontrato quella che di solito (dipende dall'orario) mi sfreccia davanti, poi puntualmente al semaforo lo raggiungo e indicando la macchina (non lui ovviamente), gli mostro il mio pollicione alzato: una ITR bianca.......favolosa, come rende da vicino, rispetto alle foto, è incredibile, e vaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii ZON, complimenti!!

    Ciao, gutmann.

    Lascia un commento:


  • Mr.SAS
    ha risposto
    x s2kbg (OT)

    belle foto su Elaborare

    Lascia un commento:


  • davidevtec
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • Mr.SAS
    ha risposto
    OHHH!!!

    BRAVO ZON!

    C SENTIAMO PRESTISSIMO!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X