annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZON
    ha risposto
    poco...

A prescindere dal fatto che i pezzi non li ho dati al buon gutman ma a MR. SAS ergo lo zio Ferro ergo Civic Rallye...mi e' rimasto poco.....o niente...

Lascia un commento:

• valvolin
    ha risposto
    Brauo Fiou

Ehi complimenti ormai l'honda civic club diventato integra club !!
    Venerdi sera ho saputo che l'auto ce l'hai ancora e che hai venduto solo dei pezzi a gutmann!Ti avanzato qualcosa di interessante che vui vendere a parte alla macchina !

Lascia un commento:

• MUGEN
    ha risposto
    Votato pure Io, indovinate cosa... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !!!

Ma alla fine, si vince qulcheccosa?

Ciao Ragazzuoli!

Lascia un commento:

• ITR
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da hdriver
    Itr com' che a lui fai l'adesivo e a me no!!???
    Per il semplice fatto che lui mi chiede un adesivo di 30cm, tu che copra tutta la fiancata!
    Cmq se ti presenti ancora con la "prelude" bianca dell'altra sera a ZON gli fai un baffo!!

ps: ho votato naturalmente per il sondaggio...anche pi volte ma non funzionava!

Lascia un commento:

• luigITR
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da alex-woods
    Intanto andatemi a votare l'ITR qui, grazie

http://www.elaborare.org/forum/vbull...7&goto=newpost

Ciao!

Alex
    FATTOFATTO

Lascia un commento:

• marcosdi
    ha risposto
    ieri nel mio paese le campane hanno suonato x 2 ore.....ha grandinato tutto il giorno...la gente uscita x strada...i bambini nn sono andati a scuola (grazie al caxxo luglio)...tutti erano felici....PERCHE??!?!?!?!??
    MA COME PERCHE!!!!
    NO NO CHE C'ENTRA L'ITR DI ZON...CHE CAXXO CE NE FREGA A NOI DELLA ITR DI ZON...
    ADESSO LA ITR DI ALEX E LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    LA VOGLIO..LA VOGLIO..LA VOGLIO..LA VOGLIO
    Ovviamente scherzo e complimenti zon...... stata dura come trombarsi la shiffer ma alla fine ce l'hai fatta (come stato.... durato molto?? ehm..scusa ihihih) poi bianca aaaaahhhh goduria
    BASTARDO.....BASTARDO....adesso puoi modificare la civic...scarenarla...la fai cabrio e ci metti i sedili di pelo rosa e la coda di coniglio sullo specchietto ehehehehe....
    cmq scherzo sul fatto che nn me ne frega...ma nn sulla itr di alex....mmmmhhhh pensierino...O ALEX..TI SEI RIPENSATO?????
    ciao

Lascia un commento:

• gutmann
    ha risposto
    Yuppi-ya Yuppi-ye.

Proprio stamattina, mentre venivo al lavoro con il mio scooterino, sulla via Caracciolo , ho incontrato quella che di solito (dipende dall'orario) mi sfreccia davanti, poi puntualmente al semaforo lo raggiungo e indicando la macchina (non lui ovviamente), gli mostro il mio pollicione alzato: una ITR bianca.......favolosa, come rende da vicino, rispetto alle foto, incredibile, e vaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii ZON, complimenti!!

Ciao, gutmann.

Lascia un commento:

• Mr.SAS
    ha risposto
    x s2kbg (OT)

belle foto su Elaborare

Lascia un commento:

• davidevtec
    ha risposto

Lascia un commento:

• Mr.SAS
    ha risposto