annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E dopo Don Titty............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E dopo Don Titty............

.....un altro appassionato Honda compare sulla rivista, allo sfogo passionale.....Bisogna diffondere 'la rotazione spinta'.

Però, invece delle candele potevano dare la nuova ITR in esclusiva come unico esemplare in Italia....yuk, yuk
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

aahahhaha bastardo ti 6 accattato 4 candele....chissà se te le manderanno o se è una bufalone?!?!?!?!?
    complimenti x l'articolo....
    un solo appunto....il filtro che avevi (che al momento fortunatamente è stato sostituito da un weapon*r) e che decanti nell'articolo ERA UNA CAGATA ihihihihiheheheheahahah
    ricordi al raduno che risate a vederlo così piccolo...ahahah sembrava un bambino nudo di 2 anni alla corte di ROCCO SIFFREDI....cmq si dice che il proprietario della macchina abbia le dim. proporzionate al filtro....mmhhh gut.....eheheh chissà alex con l'airbox eheheh
    P.S. vuol dire che io ce l'ho d'alluminio anodizzato ehehe bello...di notte luccica.....
    COMPLIMENTI X L'ARTICOLO E PER LE SENSAZIONE CHE NOI TUTTI VTECCHIANI CONDIVIDIAMO E CHE TU HAI ESPRESSO NEL MIGLIORE DEI MODI...a mancini te serve uno che ssa scrive....ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao gutmannone
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

Bravo GUT...
      mi hai strappato una lacrima...

Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

oh, ALLORA!

prima S2kBG, ora GUTmaNN,
        vabbuo' vorraa' dire che scrivero' qualcosa pure io.. per esempio come fregare la dogana..mmmhhh??? che ne dite???
        Switzerland Honda Civic VTi Rallye Limited Edition #024/100

NOW WITH MUGEN PARTS!

Auto, Luglio 2000- Prova Leon 1.8 TURBO 20v Sport -
        Quasi una TT:
        ... A dispetto dei tanti cavalli di cui dispone, manca infatti di quella sana cattiveria tipica delle GTI piu' incisive. Parliamo della Renault Clio Sport 2.0 16v, della Peugeot 306 2.0 16v Rallye e dell'HONDA CIVIC 1.6 VTi ...
        (scusate...)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mr.SAS
          oh, ALLORA!

prima S2kBG, ora GUTmaNN,
          vabbuo' vorraa' dire che scrivero' qualcosa pure io.. per esempio come fregare la dogana..mmmhhh??? che ne dite???
          cosa si arriva a fare pur di avere il proprio quarto d' ora di celebrità!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Chi mi manda l'articolo???

Come scritto sopra: chi mi manda l'articolo? Elaborare non lo leggo più...
            Ciao!

Don Titty
            200 HP da scaricare a terra!

Commenta

Complimenti Gutmann
              Molto toccante, profondo ed emozionante...
              Direi che sei uno della redazionem di EVO !!

Ciao a tutti !!

Alex
              Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
              www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

Messaggio originariamente postato da alex-woods
                Complimenti Gutmann
                Molto toccante, profondo ed emozionante...
                Direi che sei uno della redazionem di EVO !!

Ciao a tutti !!

Alex

Grazie a tutti. Magari, fare un lavoro, anche part-time che ti piaccia, che ti appassiona e che ti tiri fuori il meglio, un sogno!!!!

Ciao, gutmann.

Commenta

Re: Chi mi manda l'articolo???

Messaggio originariamente postato da Don Titty
                  Come scritto sopra: chi mi manda l'articolo? Elaborare non lo leggo più...
                  ti ho mandato un messaggio privato

Commenta

Complimenti Gutmann...ho letto il tuo articolo...ed è bellissimo, toccante...sei un vero scrittore e spero che tu un giorno possa farlo di professione...te lo meriti.

Saluti e baciotti, Michela.

Commenta

Sto operando...
                    X