annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skyline: ma quante sono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 106come6
    ha risposto
    ho, ragà, sto cercando delle informazioni sulla prima skyline, nessuno nn ha nenake una immagine?

Lascia un commento:

• 106come6
    ha risposto
    troveresti poco o niente, tutte informazioni generiche

cmq l'escudo può raggiungere i 1000 km/h su GT2 basta trovare il trucco (mannaggia nn me lo ricordo) e la si può pure impennare!

Lascia un commento:

• CLYMBUS mk2
    ha risposto
    non ho gran turismo però ho letto sul forum di un sito che si può prendere coi trucchi anche la suzuki escudo pikes pick e da quello che ricordo i 438 km/h chi l'ha provata li ha passati di un bel po'.se vi interessa provate a mettere suzuki escudo in un motore di ricerca e dovreste trovare qualcosa.

Lascia un commento:

• Stikhertz
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da MaVe
    DaniloHummer vince una R35 skyline, direttamente importata dalla Nissan Italia, per la perfetta conoscenza dell'evoluzione del modello!

A parte gli scherzi ve la ricordate che bomba in GranTurismo1 x la play...era la macchina + potente in assoluto, l'unica x cui si potesse comprare l'aumento della cilindrata...937HP mi pare!
    SUPER!!!!

W la R33!!!!!
    mmmm

Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
    960hp prego
    dava unja pista anke all'inguidabile ma potentissima Supra!
    RI mmmm

Ma la makkina + potente e con la quale si vinceva tutto in Gran Turismo 1 nn era la GTO Twinturbo (Mistsubishi 3000 GT), con un record di velocità massima (mio) di 438 km/h???
    Fatemi sapere

Lascia un commento:

• DaniloHummer
    ha risposto
    DaniloHummer vince una R35 skyline, direttamente importata dalla Nissan Italia, per la perfetta conoscenza dell'evoluzione del modello!

A parte gli scherzi ve la ricordate che bomba in GranTurismo1 x la play...era la macchina + potente in assoluto, l'unica x cui si potesse comprare l'aumento della cilindrata...937HP mi pare!
    SUPER!!!!

W la R33!!!!!
    Visto i miei anni mi devo ritenere bravo.

Lascia un commento:

• Mini Tuning
    ha risposto

SUPER!!!!

W la R33!!!!!

960hp prego
    dava unja pista anke all'inguidabile ma potentissima Supra!

Lascia un commento:

• 106come6
    ha risposto
    OVAZIONI X DANILOHUMMER!

Lascia un commento:

• MaVe
    ha risposto

SUPER!!!!

W la R33!!!!!

Lascia un commento:

• MaVe
    ha risposto

SUPER!!!!

W la R33!!!!!

Lascia un commento:

• 106come6
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
    Sono un' idiota: per poco non mi dimenticavo la prima ma sconosciuta Skyline 2000 GT-R:

proprio questa cercavo! nn è possibile importarla in italia? come autostorica, intendo........

Lascia un commento:

Sto operando...
X