annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

best in japan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pendete tutte le GT-R che volete ma nel misto e specialmente sulle stradine vince sempre questa.

Ultima modifica di CIN; 14-05-2003, 18:41.

Commenta

Ho votato la mitica Skyline R32

Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Hai dimenticato la NSX...
        "Non conta quanto stai vicino alla tua macchina, conta quanto la fai correre"

Commenta

PER LA GIOIA DI ALCUNI HO MESSO LA SUBARONA!!!!

Grazie Akerold!!!
          Ultima modifica di staffa; 14-05-2003, 22:57.

Commenta

Messaggio originariamente postato da LupoGTi
            Hai dimenticato la NSX...
            come siete pignoli!!!!

Commenta

Skyline !!!!!!!!

Commenta

mr-s... ne vorrei troppo una in carbonio con su il motore dell'hayabusa tunato da 250cv stile radical... sai che allungo

Commenta

secondo me non e' giusto fare un paragone cosi'...

per il semplice motivo che le concorrenti sono di classi estremamente diverse...

ad esempio...l'eclipse e' un 2000 aspirato (quello in italia) ed e' messo a confronto con na supra biturbo...o un 3000GT...chiaro che non c'e' storia...ehehehe

WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

Commenta

Io dico che la migliore auto non deve essere vista solo nelle prestazioni assolute........anche perchè le skyline elaborate raggiungono le stesse cifre in cavalli di supra ecc......per cui io ho votato la Supra sia per bellezza,potenza,facilità per elaborarla e poi perchè sopo FeF lei e la regina nei sogni degli appassionati!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ben83
                      Io dico che la migliore auto non deve essere vista solo nelle prestazioni assolute........anche perchè le skyline elaborate raggiungono le stesse cifre in cavalli di supra ecc......per cui io ho votato la Supra sia per bellezza,potenza,facilità per elaborarla e poi perchè sopo FeF lei e la regina nei sogni degli appassionati!
                      ESATTO!!!era questo lo spirito di questo confronto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X