Accedi o registrati
Accedi in...
Ricordarmi
Accedi
Hai dimenticato la password o il nome utente?
oppure
Registrati
Accedi con
Facebook
Forums
Blog
Articoli
Gruppi
Messaggi odierni
Lista utenti
Calendario
Forum
Forum Auto Motori New Classic
Auto Orientali: Giapponesi, Coreane...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
best in japan
Comprimi
X
Comprimi
Messaggi
ultime attivita'
Foto
Cerca
Pagina
di
80
Filtro
Ora
Sempre
oggi alle
Ultima settimana
Ultimo mese
Visualizza
Tutti
Solo discussioni
Solo le foto
Solo i video
Solo link
Solo sondaggi
Solo eventi
Filtrato da:
Elimina tutto
nuovi messaggi
Precedente
1
4
14
24
34
44
50
51
52
53
54
55
56
57
58
64
74
80
template
Succ.
Maverick
ModeratorE
Registrato dal:
Apr 2001
Messaggi:
26656
Condividi
Tweet
#531
16-06-2003, 10:23
Messaggio originariamente postato da avido
che tra l'altro da noi non e' in vendita.............
Ma si importa facilmente (tramite UKGarage, anche se non mi piace, o altri importatori...)
Maverick
Clio RS III
Email:
maverick@elaborare.org
www.cacciafotografica.net
Commenta
Messaggio
Resetta
avido
"BUILT FOR BRUTALITY"
Registrato dal:
Apr 2001
Messaggi:
30262
Condividi
Tweet
#532
16-06-2003, 11:24
io dicevo il modellino
N.T.V. -
N
otti
T
uning
V
arese
J.G.L. --->
J
apanese
G
irls
L
over -
V
icepresidente
A
rrapato
C
ar
A
udio
F
anatics
:
membro
con
alto
SPL
B.B.F.C.
====
B
ody
B
uilding
a
nd
F
itness
C
lub
----
I
l
G
rosso
C.F.C -
C
inemaniaci
F
an
C
lub
-
M
ember
1
Commenta
Messaggio
Resetta
slickrick
THE ICEMAN
Registrato dal:
Jun 2003
Messaggi:
1751
Condividi
Tweet
#533
16-06-2003, 13:54
il mio turbo entra a 1500 giri
CHEVY TRAILBLAZER
SS
NEVER QUIT
I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!
Commenta
Messaggio
Resetta
Maverick
ModeratorE
Registrato dal:
Apr 2001
Messaggi:
26656
Condividi
Tweet
#534
16-06-2003, 13:57
Messaggio originariamente postato da slickrick
il mio turbo entra a 1500 giri
A 1500 giri inizi a muovere le palette.... ma non credo che arrivi a 1.5 bar circa (se hai dei cavalli giri intorno a 1.5 - 1.6 credo) sotto i 3500
Maverick
Clio RS III
Email:
maverick@elaborare.org
www.cacciafotografica.net
Commenta
Messaggio
Resetta
slickrick
THE ICEMAN
Registrato dal:
Jun 2003
Messaggi:
1751
Condividi
Tweet
#535
16-06-2003, 14:06
il turbo no è originale garrett T04 con cuscinetti rinforzati preparato per racing e overboost
CHEVY TRAILBLAZER
SS
NEVER QUIT
I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!
Commenta
Messaggio
Resetta
slickrick
THE ICEMAN
Registrato dal:
Jun 2003
Messaggi:
1751
Condividi
Tweet
#536
16-06-2003, 14:07
scusa il mio va a 2 bar senza problemi
CHEVY TRAILBLAZER
SS
NEVER QUIT
I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!
Commenta
Messaggio
Resetta
Maverick
ModeratorE
Registrato dal:
Apr 2001
Messaggi:
26656
Condividi
Tweet
#537
16-06-2003, 14:16
Ok... ma credo sia FISICAMENTE impossibile che riesca ad arrivare a neanche 1 bar a 1500 giri!!!!!! E' questione di pressione dei gas di scarico...!!!
La T04b oltretutto non è tanto piccola...
Io stesso con una T28 ibrida su cuscinetto lato freddo sotto i 3000 giri non sono in pressione piena... ed è una turbina molto piu' piccola della tua!
Maverick
Clio RS III
Email:
maverick@elaborare.org
www.cacciafotografica.net
Commenta
Messaggio
Resetta
slickrick
THE ICEMAN
Registrato dal:
Jun 2003
Messaggi:
1751
Condividi
Tweet
#538
16-06-2003, 14:19
io non ho mai parlato massima bar a 1500 io ho detto che entra a 1500 mentre un turbo normale entra a 3500
CHEVY TRAILBLAZER
SS
NEVER QUIT
I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!
Commenta
Messaggio
Resetta
Maverick
ModeratorE
Registrato dal:
Apr 2001
Messaggi:
26656
Condividi
Tweet
#539
16-06-2003, 14:27
Messaggio originariamente postato da slickrick
scusa il mio va a 2 bar senza problemi
Hmmm... sai che mi incuriosci tanto?
Con 2 bar dovresti essere sui 700cv al volano su T04b....
...considerando che tutte quelle di cui ho notizia arrivano a quella potenza a 1.8 bar
Hmm....
Maverick
Clio RS III
Email:
maverick@elaborare.org
www.cacciafotografica.net
Commenta
Messaggio
Resetta
Maverick
ModeratorE
Registrato dal:
Apr 2001
Messaggi:
26656
Condividi
Tweet
#540
16-06-2003, 14:28
Messaggio originariamente postato da slickrick
il turbo no è originale garrett T04 con cuscinetti rinforzati preparato per racing e overboost
Scusa eh... ma la Supra non montava le CT-12 a proposito?
(che gia' bastano per oltre 500cv...)
Maverick
Clio RS III
Email:
maverick@elaborare.org
www.cacciafotografica.net
Commenta
Messaggio
Resetta
Precedente
1
4
14
24
34
44
50
51
52
53
54
55
56
57
58
64
74
80
template
Succ.
Sto operando...
Si
No
ok
ok
Resetta
X
Commenta