Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

best in japan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da avido
    che tra l'altro da noi non e' in vendita.............
    Ma si importa facilmente (tramite UKGarage, anche se non mi piace, o altri importatori...)
    Maverick


    Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

    Commenta


    • io dicevo il modellino
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • il mio turbo entra a 1500 giri
        CHEVY TRAILBLAZER SS
        NEVER QUIT
        I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da slickrick
          il mio turbo entra a 1500 giri
          A 1500 giri inizi a muovere le palette.... ma non credo che arrivi a 1.5 bar circa (se hai dei cavalli giri intorno a 1.5 - 1.6 credo) sotto i 3500
          Maverick


          Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

          Commenta


          • il turbo no è originale garrett T04 con cuscinetti rinforzati preparato per racing e overboost
            CHEVY TRAILBLAZER SS
            NEVER QUIT
            I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

            Commenta


            • scusa il mio va a 2 bar senza problemi
              CHEVY TRAILBLAZER SS
              NEVER QUIT
              I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

              Commenta


              • Ok... ma credo sia FISICAMENTE impossibile che riesca ad arrivare a neanche 1 bar a 1500 giri!!!!!! E' questione di pressione dei gas di scarico...!!!

                La T04b oltretutto non è tanto piccola...

                Io stesso con una T28 ibrida su cuscinetto lato freddo sotto i 3000 giri non sono in pressione piena... ed è una turbina molto piu' piccola della tua!
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

                Commenta


                • io non ho mai parlato massima bar a 1500 io ho detto che entra a 1500 mentre un turbo normale entra a 3500
                  CHEVY TRAILBLAZER SS
                  NEVER QUIT
                  I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da slickrick
                    scusa il mio va a 2 bar senza problemi
                    Hmmm... sai che mi incuriosci tanto?
                    Con 2 bar dovresti essere sui 700cv al volano su T04b....

                    ...considerando che tutte quelle di cui ho notizia arrivano a quella potenza a 1.8 bar

                    Hmm....
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da slickrick
                      il turbo no è originale garrett T04 con cuscinetti rinforzati preparato per racing e overboost
                      Scusa eh... ma la Supra non montava le CT-12 a proposito?
                      (che gia' bastano per oltre 500cv...)
                      Maverick


                      Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X