Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

best in japan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da slickrick
    io non ho mai parlato massima bar a 1500 io ho detto che entra a 1500 mentre un turbo normale entra a 3500
    A 3500 direi che un turbo è gia' abbastanza in pressione

    Secondo me fai un po' confusione tra quando la turbina inizia a entrare in pressione e quando raggiunge la pressione massima
    Maverick


    Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

    Commenta


    • la toyota montava il toyota CT 26 io lo cambiato con un T04
      CHEVY TRAILBLAZER SS
      NEVER QUIT
      I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da slickrick
        la toyota montava il toyota CT 26 io lo cambiato con un T04
        Ahm... la tua è la vecchia singolo turbo, dimenticavo

        Cmq rimane il fatto che dovresti avere TANTISSIMI cavalli... sono curioso
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

        Commenta


        • allora io ho chiesto ha chi lo ha preparato e mi adetto così :
          normalmente un turbo a 3500 giri senti che entra questo lo fa a 1500 giri non so cosa gli nanno fatto so che lui mi ha detto così ed è un mio amico.
          CHEVY TRAILBLAZER SS
          NEVER QUIT
          I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da slickrick
            allora io ho chiesto ha chi lo ha preparato e mi adetto così :
            normalmente un turbo a 3500 giri senti che entra questo lo fa a 1500 giri non so cosa gli nanno fatto so che lui mi ha detto così ed è un mio amico.
            Rimango perplesso... pero' non sono un meccanico esperto in preparazioni di supra turbo, indi per cui sto zitto
            Comunque davvero sono curioso di vederla, non in senso "sono scettico", ma nel senso che dev'essere veramente un mostro
            Maverick


            Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

            Commenta


            • appena la finisco ti avviso e sarò a tutti i maggiori raduni.
              Adesso devo andare ci sentiamo dopo.
              CHEVY TRAILBLAZER SS
              NEVER QUIT
              I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da slickrick
                appena la finisco ti avviso e sarò a tutti i maggiori raduni.
                Adesso devo andare ci sentiamo dopo.
                OK
                buona giornata!
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da pigi79
                  Questo è un problema che riguarda quasi tutte le auto Turbo elaborate! io avevo la fiat coupè 2.0 turbo 16V, 193CV...so che non ne ho quanti ne hai tu sulla supra, ma originale sotto turbo era come un 1.6 aspirato, ma quando apriva la turbina...sui 3500 4000 giri...ti schiacciava al sedile...risultato? guidabilità a mio avviso orribile (sul misto) consumi nell'ordine dei 5Km/l...
                  sui 400m era fantastica...uscivo a circa 170Km/h da 0/100 in 7s...

                  magari con un bell'intervento alla centralina avrei potuto sistemare l'erogazione, ma poi ho comprato l'MR2 quella è un'altro pianeta seppur aspirata! il piacere di guida è unico!
                  Il mio meccanico, che aveva la stessa Coupe, diceva che era un pò lenta sotto i 3000 giri, ciò che ho riscontrato anche io provandola!!!
                  Poi, dopo aver sostituito l'intero impianto di scarico eliminando anche il catalizzatore, affondando completamente ai bassi giri, dopo un brevissimo turbo-lag, l'auto ripartiva con una rabbia impressionante ed era divertentissima da guidare!!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
                    Il mio meccanico, che aveva la stessa Coupe, diceva che era un pò lenta sotto i 3000 giri, ciò che ho riscontrato anche io provandola!!!
                    Poi, dopo aver sostituito l'intero impianto di scarico eliminando anche il catalizzatore, affondando completamente ai bassi giri, dopo un brevissimo turbo-lag, l'auto ripartiva con una rabbia impressionante ed era divertentissima da guidare!!!!
                    Strano... normalmente con uno scarico dritto le auto si svuotano in basso e tirano meglio in alto...!!!!
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Maverick
                      Strano... normalmente con uno scarico dritto le auto si svuotano in basso e tirano meglio in alto...!!!!
                      Infatti è quello che sò anch'io e mi ha sorpreso molto!!!

                      Ho pensato che essendo lo stesso motore della Delta 16v, soltanto più imbrigliato di elettronica e appunto con il catalizzatore, con quella modifica si fosse come liberato di tutti quei tappi e per questo si sia come trasformato in un altro motore!!
                      Non sò se sto dicendo una cazz@@@, ma è quello che ho pensato io!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X