Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

best in japan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    S2000, anche se la Skyline......
    Mugen Honda Civic Type-R Limited Edition
    ___________________________
    Honda Club Italia

    Commenta


    • #42
      MADDAI...ma stiamo scherzando...ma l'avete vista bene??? ..ma non l'avete mai ammirata e provata ??? ... su dai rimettete apposto il sondaggio !!!



      Commenta


      • #43

        Commenta


        • #44
          tanto per la cronaca la Eclipse non e' mai stata venduta in Jappo. Solo importata dall'US con guida a sinistra.
          J-Style by Dino Dalle Carbonare

          Commenta


          • #45
            Re: rx7

            Messaggio originariamente postato da staffa
            Bella li staffa, bel sondaggio!!!!!!!!!!!!!!
            Ank'io ero tentato di votare rx-7, ma la skyline è la skyline...........
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

            Commenta


            • #46
              skyline

              Commenta


              • #47
                LA CTR non c'è mi tocca votare la rx-7

                Commenta


                • #48
                  Io voto subaru ma sono di parte se no la mia bella mi lascia a piedi

                  Cmq preferisco di seire la evo, la sti, e la supra..la skyline molto bella e ok ke elaborata fa paura ma di serie la supra mi sembra piu cattiva.

                  By3
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #49
                    nn posso ke votare la mia bambina...

                    quindi celica!

                    Commenta


                    • #50
                      Supra
                      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                      America America, Stati Uniti... dalla falsità
                      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X