Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Mitzu Eclipse Blitz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    neon

    se vuoi fare un bel lavoro falla uguale a quella del film con tutti i particolari..questo è il mio consiglio! e poi i soldi che dovresti spendere a mettere i neon secondo me sono spesi meglio x il motore xchè se metterai i cerchi da 17 o 18 con gomme sostanziose il motore aspirato nn credo terrà invariate le prestazioni della tua macchina...

    Salutoni Sniper!

    Commenta


    • #52
      Re: neon

      Messaggio originariamente postato da BluEclipse99
      se vuoi fare un bel lavoro falla uguale a quella del film con tutti i particolari..questo è il mio consiglio! e poi i soldi che dovresti spendere a mettere i neon secondo me sono spesi meglio x il motore xchè se metterai i cerchi da 17 o 18 con gomme sostanziose il motore aspirato nn credo terrà invariate le prestazioni della tua macchina...

      Salutoni Sniper!
      peccato che un elaborazione anche leggera al motore non costerà mai quanto un set di neon sotto l'auto, nemmeno se piangi in cinese.





      Bella Fratello sniper

      Scruch

      Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

      - ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

      Commenta


      • #53
        sì è vero

        dei neon fatti bene costano 200€ + o -
        io li investirei x una bella aspirazione diretta che su quel motore dohc fa un rumorino davvero spettacolare!

        Commenta


        • #54
          Ragazzi io credo che il metodo di Sniper sia la pazienza...nel senso che adesso ci possono anche stare 200 € per i neon, e tra qualche mese ce ne saranno altri 200 per l'apirazione o per altro...piano piano si fa tutto, tanto la macchina spero la terrà per un bel po'!
          ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

          D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6


          Commenta


          • #55
            gia...anche perche' senno' dove sta il divertimento nel comprare una macchina e portarla in carrozzeria...dare una foto di un'eclipse americana preparata bene e dire : la voglio cosi'...tanti auguri...arrangiatevi per i cerchi paraurti minigonne...interni...

            non c'e' divertimento ^_^

            WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

            Commenta


            • #56
              sei un grande Sniper!

              è vero Sniper sono PIENAMENTE DACCORDO CON TE!
              Cmq nn importa quanto tempo ci metterai a farla...l'importante è che sarà un bel lavoro!


              Ciauzzz

              Commenta


              • #57
                ggh gia'....spiegatemi un po....cosa intendete quando dite : non farla troppo tamarra...

                perche'...una macchina tipo quella di F&F secondo me non e' troppo tamarra...e' cattiva e incazzata

                una macchina tamarra secondo me' e' una macchina con 10.000 neon...tutto che si accende...20.000 strobo...lampade di wood...sedili che si illuminano...pomello del cambio e pedaliera che si accendono...

                ste cose qua...na "giostra" praticamente

                WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da Sniper
                  106comesei...ho letto adesso il messaggio...non t'ho vistoz

                  sono appena tornato...mauuaua i cappellini e i top "2 fast 2 furious"

                  troppo fiqi...domani lo fo mettere alla mia ragazza mauauuaua
                  mi dispiace, ma ho avuto degli impedimenti (vedi alla voce genitori)...........sarà x un'altra volta

                  dimmi, come sn i capellini?! sn troppo curioso
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #59
                    vi posto le foto dei top di "2 fast 2 furious"




                    WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

                    Commenta


                    • #60
                      chi è il "ripieno" del top?
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X